Custodia bumper Galaxy S5 offerta - prezzo più basso


Dove comprare cover bumper per Galaxy S5 in offerta al prezzo più basso - ecco una cover bellissima con bumper il vostro Samsung Galaxy S5 ad un prezzo imbattibile!










Il vostro Galaxy S5 merita una cover conm bumper perfetta e vogliamo consigliarvi una custodia che offre una buona protezione e un design unico. La cover in questione è prodotto dall'azienda RINGKE e si chiama Fusion Bumper Cover Galaxy S5. In basso trovate il link per acquistarla, le foto e qualche commento di chi l'ha già acquistata e provata.

Offerta cover bumper Galaxy S5

La cover costa meno di 13€ e la potete acquistare cliccando sull'immagine seguente:



Foto cover bumber Galaxy S5

Vi lasciamo anche qualche foto della cover con bumper per il vostro caro Galaxy S5:








Consigli cover bumper Galaxy S5 - recensioni utenti

"Questa cover è magnifica. Protegge benissimo e da un look sorprendente al Galaxy S5. È perfetta ed anche la sua scarola era ben protetta. Protegge lo schermo anteriore dalle cadute con il suo spessore di quasi un millimetro. Dietro protegge la fotocamera in maniera impeccabile. Inoltre la plastica colorata è intercambiabile. Inoltre protegge bene il Galaxy S5 da dentro. Insomma, una delle migliori cover per S5. Fornisce anche la protezione gratuita per lo schermo e pannello sostitutivo posteriore."

* * * * * * * * * * * * * * * * *

La cover è fatta di un materiale plastico di buona qualità ed è veramente slim (calza perfettamente sul S5 senza aumentarne troppo lo spessore).
Devo però segnalare i seguenti difetti:
1- come hanno scritto altri acquirenti, essa presenta un taglietto nella parte inferiore sinistra, probabilmente dovuto al taglio industriale dello stampo.
2- la fessura dedicata allo sportellino di ricarica del S5 è un pò troppo pronunciata, tanto che diventa molto difficile aprire lo sportellino stesso senza l'aiuto di qualcosa di fine e appuntito (a meno che non si abbiano unghie "feline" o non si tolga la cover ogni volta).
3- davvero inutile il coprischermo adesivo abbinato al prodotto, poichè non è fornito nè di un insertore nè di guida millimetrata, il che rende difficile applicarlo (pur seguendo le sommarie istruzioni fornite a corredo). Inoltre, pur avendo pulito con minuzia lo schermo prima dell'applicazione, il coprischermo non ha aderito perfettamente in tutti i punti, facendo comparire delle fastidiosissime bolle d'aria. Morale della favola: l'ho buttato dopo avere fatto altri due tentativi di applicazione.


* * * * * * * * * * * * * * * * *

Perfettamente in linea con le aspettative.

La cover è rigida, resistente e avvolge perfettamente il cellulare. La pellicola per lo schermo è ben sagomata e di facile applicazione.

Consegna nelle tempistiche stabilite, buon imballo. Da acquistare!

* * * * * * * * * * * * * * * * *

arrivata un gg di anticipo! ho preso quella trasparente: è bellissima e comoda molto da tenere in mano. sul telefono calza perfettamente e devo dire che è meglio che i pulsanti siano coperti dalla cover per una migliore funzionalità (la cover che avevo prima aveva lo spazio per il volume ecc ma andavo male).
questa cover ha 2 pellicole trasparenti davanti e dietro e c'è un simbolo che ti avvisa di toglierle! nonostante non riuscirai a vederle, ci sono, gratta leggermente con l'unghia perchè sono belle appiccicate! proteggono bene la cover che è di un materiale di fantastica qualità!!!!
in piu' il bordo è rivestito in gomma che attutisce gli urti! e non 'ingrossa' lo smatphone!!!!!
CONSIGLIO!!!!!

Sei convinto? Acquista subito questa cover con bumper per il tuo Galaxy S5!


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]