Come configurare account posta elettronica iPad Air - Libero, Yahoo, Gmail, Hotmail, Live ed altri


Guida alla creazione e/o configurazione di una casella di posta elettronica su iPad Air



Avete acquistato un iPad Air e non sapete come creare e/o configurare la tua casella di posta elettronica? Problema risolto, ci pensa dphoneworld.net a guidarti alla configurazione della posta elettronica su iPad Air.

Come configurare account Mail iPad Air

iPad Air funziona con iCloud, Microsoft Exchange e con i principali servizi per calendari, contatti e messaggi e-mail basati su Internet.
Se non hai ancora un account e-mail, puoi impostare gratuitamente un account iCloud durante la  configurazione di iPad o impostarlo successivamente in Impostazioni >> iCloud. 

Configurare un account di posta iCloud: vai in Impostazioni > iCloud.

Se invece desiderate create una nuova casella di posta elettronica diversa da iCloud, basta collegarsi al sito principale del servizio e seguire la configurazione guidata. Riportiamo in basso alcuni servizi di posta tra i più famosi e per approfondimenti potete anche visualizzare la nostra guida:

CONSIGLI MIGLIORI CASELLE POSTA ELETTRONICA GRATIS

- Gmail
- Libero
- Yahoo
- Outlook (il vecchio Hotmail o Live)
- Altri


Una volta creata la nuova casella di posta elettronica per il tuo iPad Air, per configurare un altro account vai in Impostazioni >> Posta, contatti, calendari e seguite la configurazione guidata.

Se avete problemi nella configurazione automatica della vostra casella di posta elettronica, potete vedere la nostra guida per impostare correttamente le principali caselle di posta:

PARAMETRI E INDIRIZZI SERVER ACCOUNT POSTA ELETTRONICA iPAD AIR


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]