[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Burberry, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità del profumo My Burberry 2017? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Novembre 2017, vediamo che la bellissima protagonista ci presente nuova fragranza che va ad aggiungersi alla collezione My Burberry e che si ispira agli stessi principi di artigianalità, innovazione ed eleganza dell’iconico trench coat Heritage. Reinterpretazione intensa e sensuale del rinomato profumiere Francis Kurkdjian e Christopher Bailey, My Burberry Black rievoca un giardino londinese coperto da nubi minacciose; un acquazzone in contrasto con gli affascinanti fiori ancora tiepidi. La fragranza fonde gli aromi di fiore di gelsomino scaldato dal sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa. La caratteristica nota di rosa nel cuore di My Burberry vira verso una sfumatura candita dolce e invitante, mentre l’intenso patchouli ambrato la completa con una finitura piena e affascinante. Il flacone dal color ambra intenso è rifinito con un nodo nero realizzato a mano in gabardine e un raffinato tappo scuro effetto corno ispirato ai bottoni del trench coat Burberry.

Ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot della nuova fragranza femminile My Burberry 2017 non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito.


Ebbene, la modella spot si chiama Lily James  nome d'arte di Lily Chloe Ninette Thomson (Esher, 5 aprile 1989) è un'attrice inglese. Vedi le foto sul profilo Instagram ufficiale.

Attiva in campo cinematografico, televisivo e teatrale, la James dopo aver esordito nella sitcom Just William (2010), è salita alla ribalta per la sua interpretazione nella serie televisiva Downton Abbey (2013-2014). Ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico interpretando Ella nel film Disney Cenerentola (2015). 
Lily James è nata a Esher il 5 aprile 1989, figlia degli attori Jamie Thomson, (deceduto a causa di un cancro nel 2008) e Ninette Thomson, mentre sua nonna, Helen Horton, era anch'essa un'attrice statunitense. Ha iniziato la sua formazione presso l'Arts Educational School in Tring e successivamente ha continuato a studiare recitazione alla Guildhall School of Music and Drama di Londra, laureandosi nel 2010.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Burberry ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo fragranza My Burberry 2017.


[youtube src="KFxCwKkJhbk"/]
[ads-post]
[youtube src="boXmUDhnCsI"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Burberry o gli spot di Novembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Burberry in questione, potete dormire sonni tranquilli!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Modella della Pubblicità Burberry prpfumo My Burberry 2017, spot 2017 visto in TV a Novembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.