[right-side]
Cerchi per caso uno degli ultimi spot pubblicitari della Blu Marine? Bene, allora sei capitato proprio nel posto giusto perché qui troverai nel tempo una raccolta di tutte le pubblicità di questo brand, con una descrizione breve ed il collegamento all'articolo in cui puoi trovare informazioni utili quali ad esempio come si chiama la canzone della pubblicità oppure come si chiamano i testimonial protagonisti, come l'attore, l'attrice, una modella oppure un modello. Pronti? Iniziamo con tutti gli Spot Blu Marine!

Modella Pubblicità Blue Marine profumo Dange Rose (Lady Oscar), Musica Spot mese Dicembre 2017

Nello spot, di Dicembre 2017, vediamo sensualità, romanticismo, seduzione. Forza, sentimento, ideali. Dange-Rose è il nuovo profumo di Blumarine per una donna idealista quanto coraggiosa, che fa della propria bellezza un valore non convenzionale di valutazione della propria personalità, una moderna Lady Oscar. Come in una fiaba che sviluppa mistero e attrazione, Blumarine Dange-Rose descrive questa consapevolezza con gli elementi principali della sua composizione. All’intensità della Rose de Versailles, fiore che resiste all’inclemenza del gelo, aggiunge l’impertinenza delicata e balsamica dei fiori di basilico e racchiude tutto nelle note mistiche delle essenze legnose. Un incontro che genera l’essenza stessa della seduzione. Ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo Dange Rose (Lady Oscar) non è vero?

Canzone Pubblicità Blue Marine profumo Dange Rose (Lady Oscar), Musica Spot mese Dicembre 2017

Nello spot di Dicembre 2017, vediamo che sensualità, romanticismo, seduzione. Forza, sentimento, ideali. Dange-Rose è il nuovo profumo di Blumarine per una donna idealista quanto coraggiosa, che fa della propria bellezza un valore non convenzionale di valutazione della propria personalità, una moderna Lady Oscar. Come in una fiaba che sviluppa mistero e attrazione, Blumarine Dange-Rose descrive questa consapevolezza con gli elementi principali della sua composizione. All’intensità della Rose de Versailles, fiore che resiste all’inclemenza del gelo, aggiunge l’impertinenza delicata e balsamica dei fiori di basilico e racchiude tutto nelle note mistiche delle essenze legnose. Un incontro che genera l’essenza stessa della seduzione. Ma a voi interessa solo conoscere il titolo del brano musicale scelto come sigla per il video promozionale di Blue Marine profumo Dange Rose (Lady Oscar) non è vero?

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Cerchi una pubblicità di Blu Marine e magari anche una canzone sentita durante uno spot? Prova a cercarli qui in questa raccolta di Spot Blu Marine

EDIT
Powered by Blogger.