[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Turkish Airlines, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama l'attore della pubblicità di promo Esplora di piu? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Dicembre 2017, il brand ci dice che ci sono alcuni di noi che amano avventurarsi nei posti inesplorati, alcuni di noi che vanno là fuori con un senso di meraviglia. L'attore descrive come la Turkish Airlines collega i mondi e le differenze in questo nuovo video, ma a voi interessa solo conoscere il nome del personaggio scelta come protagonista per lo spot di promo Esplora di piu non è vero?

Allora interessiamoci della attore/attrice subito!

Ebbene, la attore spot si chiama Morgan Freeman ed è un attore e regista statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte: come miglior attore in A spasso con Daisy, Le ali della libertà e Invictus - L'invincibile, e come miglior attore non protagonista in Street Smart - Per le strade di New York e Million Dollar Baby, e vincitore del premio grazie a quest'ultimo nel 2005.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla star di Hoollywood che Turkish Airlines ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo promo Esplora di piu.

[youtube src="p_gv6fRejLM"/]
[ads-post]
[youtube src="298d12EH3Ug"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Turkish Airlines o gli spot di Dicembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Turkish Airlines in questione, potete dormire sonni tranquilli!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!
EDIT
Powered by Blogger.