[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Sorgenia, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di promo CAMBIA? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Novembre 2017, vediamo che la testimonial ci invita a cambiare energia, rivolgendosi al nuovo fornitore energetico italiano mostrandoci un'esempio di come possiamo cambiare la nostra vita a favore dell'ambiente, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di promo CAMBIA non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Bebe Vio, alla nascita Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, ed è una schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale. Nata a Venezia e residente a Mogliano Veneto, è seconda di tre fratelli[2]; pratica scherma (attività coltivata in parallelo allo scautismo) fin dall'età di cinque anni e mezzo. A fine 2008 all'età di 11 anni fu colpita da una meningite fulminante che le causò un'estesa infezione, con annessa necrosi ad avambracci e gambe di cui si rese necessaria l'amputazione.

Dimessa dopo tre mesi e mezzo di degenza ospedaliera riprese immediatamente la scuola. Successivamente si sottopose a riabilitazione motoria e fisioterapia presso il centro protesi di Budrio (BO) e circa un anno dopo l'insorgenza della malattia riprese l'attività sportiva, anche agonistica, come schermitrice grazie a una particolare protesi progettata per sostenere il fioretto.

Da allora è divenuta testimonial in molti programmi televisivi per diffondere la conoscenza della scherma su sedia a rotelle e dello sport paralimpico in generale; in un paio di occasioni ha gareggiato a scopo pubblicitario insieme alla plurimedagliata, e sua ispiratrice, Valentina Vezzali.

Nel 2009 la famiglia di Beatrice Vio fondò art4sport, ONLUS di sostegno all'integrazione sociale tramite la pratica sportiva di quei bambini che abbiano subìto amputazioni.

Nel 2012 fu tra i tedofori ai Giochi paralimpici di Londra[3]; in occasione di Expo 2015 Vio è stata scelta quale testimonial della Regione Veneto alla rassegna internazionale.

Il 18 settembre 2016 ha sfilato come portabandiera dell'Italia in occasione della cerimonia di chiusura della XV Paralimpiade di Rio 2016.

Nel settembre 2016 ha posato per la fotografa Anne Geddes per una campagna a favore della vaccinazione contro la meningite.

Il 18 ottobre 2016 ha fatto parte della delegazione italiana alla cena di Stato alla Casa Bianca, l'ultima offerta dall'amministrazione Obama.

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Sorgenia ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo promo CAMBIA con Bebe Vio.

[youtube src="1HJp5C5pTlA"/]
[ads-post]
[youtube src="yTCDVfMz15M"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Sorgenia o gli spot di Novembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Modella della Pubblicità Sorgenia promo CAMBIA con Bebe Vio, spot 2017 visto in TV a Novembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.