[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Dolce e Gabbana, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella ed il modello della pubblicità di profumo Light Blue? Allora anche a voi ha colpito la scelta dei due testimonial!

In particolare nello spot, di Novembre 2017, vediamo la bellezza di Capri che fa da sfondo ai due bellissimi modelli che nella campagna interpretano due innamorati appassionati situati tra i faraglioni dell'isola più bella d'Italia. Ed il tutto, diretto da Mario Testino per promuovere una fragranza maschile molto intensa dal nome che richiama in modo assoluto la location, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo Light Blue non è vero?


Allora interessiamoci della modella ed il suo compagno di scena subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Bianca Balti (profilo instagram con le foto) mentre il nome del modello che l'accompagna è David Gandy 
(profilo instagram con le immagini). Lei è una supermodella italiana. Nata a Lodi dai lombardi Bruno Balti e Mariabice Marzani, dopo la maturità classica si trasferisce a Milano, in zona Bovisa, iscritta al primo anno di Design della comunicazione al Politecnico. Si mantiene facendo la rappresentante di prodotti cosmetici nei supermercati. Il 17 giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia divorzia nel 2010. Nel febbraio 2015 annuncia di essere in attesa di una bambina. Il 14 aprile seguente nasce Mia, avuta dal compagno Matthew McRae, con cui si sposa il 1º agosto 2017 a Laguna Beach.
Dalla fine del 2015, Bianca è impegnata a sostenere il lavoro dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR); il 1º dicembre 2016, in occasione del charity event "Another Brick in the Wall" a Milano, l'UNHCR Italia le consegna una targa di ringraziamento per celebrare un anno di impegno per i rifugiati.

Il 19 gennaio 2011 a Lodi riceve il premio cittadino Fanfullino d'oro. Lui, invece, è un modello britannico.

È cresciuto in Essex in una famiglia della classe operaia. Dopo aver vinto un concorso televisivo è diventato un modello di successo. Per diversi anni, Gandy è stato il modello maschile di punta per gli stilisti italiani Dolce & Gabbana e li ha rappresentati nelle loro campagne e sfilate di moda.

L'aumento della sua popolarità e il riconoscimento del suo nome è stato determinato dalle miriadi di copertine di riviste, editoriali, servizi fotografici, interviste e premi di settore. Ha continuato a partecipare a progetti legati alla moda e progetti personali come la scrittura di un blog per Vogue, scrivendo recensioni per GQ, inoltre è stato protagonista di applicazioni mobili e opere di beneficenza.

😊 Risparmia sul prossimo acquisto! 😀
Vedi gli SCONTI e le OFFERTE LAMPO su Amazon o su Gearbest!
E se AMI la musica, prova Amazon Music ed ascolta tutte le canzoni che vuoi per 3 MESI a soli 0,99€ e poi decidi se continuare! ISCRIVITI ORA E SCOPRI I VANTAGGI!

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Dolce e Gabbana ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo Light Blue.
[youtube src="vVzDEJZx6K8"/]
[ads-post]
Video con Bianca Balti
[youtube src="nPaFPO79Yd0"/]
Video con David Gandy
[youtube src="CK7dzNlbFT8"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Dolce e Gabbana o gli spot di Novembre 2017.

Ora che finalmente sapete chi è l’attrice che fa la pubblicità di Dolce e Gabbana in questione, potete dormire sonni tranquilli!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Modella e Modello della Pubblicità Dolce e Gabbana profumo Light Blue, spot 2017 visto in TV a Novembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi sono i nuovi testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.