[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Vodafone, con tanto di un bel protagonista, e volete sapere come si chiama l'attore della pubblicità di HAPPY? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Novembre 2017, vediamo varie scene tra cui una ragazza che corre sulle note di una bella canzone italiana (VEDI COME SI CHIAMA) che è a passeggio, vede un ragazzo che vuole farsi un selfie con lui ma viene distratto da un messaggio che gli arriva da parte dell'operatore di telefonia per avvisarlo che è venerdì e quindi con HAPPY si riceve un premio. Ma a voi interessa solo conoscere il nome del ragazzo scelto come protagonista per lo spot di HAPPY non è vero?

Allora interessiamoci della attore/attrice subito!

Ebbene, la attore spot si chiama Patrick Galen Dempsey (Lewiston, 13 gennaio 1966) è un attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi. Soffre di dislessia[1] da piccolo, un disturbo che gli causa problemi di inserimento a scuola e che lo spinge a dedicarsi allo sport, fino a vincere il locale campionato di sci e ad avvicinarsi al teatro.

Dopo essersi diplomato alla Buckfield High School, a 17 anni viene chiamato per una audizione a New York e nel 1985 esordisce sullo schermo nel film Catholic Boys.

Dopo l'exploit con la commedia del 1987 Playboy in prova, seguiranno ruoli in classiche commedie adolescenziali come Meatballs 3 - Porcelloni in vacanza (1987), Seduttore a domicilio (1989) e Innamorati pazzi (1989) accanto a un giovane Brad Pitt. Ciò nonostante l'attore non ha trovato dei ruoli a lui congeniali.

Il successo[modifica | modifica wikitesto]
È diventato famoso in tutto il mondo interpretando Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy.

Ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all'horror Scream 3, ai film-tv Angeli d'acciaio e Il settimo è quello giusto e alla commedia romantica Tutta colpa dell'amore al fianco di Reese Witherspoon.

È stato guest star di alcuni episodi di Will & Grace e nel 2006 la Disney lo sceglie come voce originale dell'orso Kenai nel sequel del film d'animazione Koda, fratello orso 2

Nel 2007 recita il ruolo di un avvocato divorzista accanto ad Amy Adams nel film Disney campione d'incassi Come d'incanto e con Hilary Swank nel drammatico Freedom Writers.

Sempre nel 2007 si è posizionato secondo nella classifica stilata dalla rivista People sugli uomini più sexy del pianeta e nello stesso periodo è stato scelto da Versace come volto della campagna uomo.

Sempre nel 2008 diventa il protagonista della commedia romantica Un amore di testimone accanto a Michelle Monaghan (co-protagonista nel film).

Nel 2010 ha preso parte a Appuntamento con l'amore, commedia romantica diretta da Garry Marshall, in cui ha recitato insieme a Julia Roberts e Anne Hathaway.

Nel 2011 l'attore è nel cast di Transformers 3, terzo capitolo di una saga di successo, in cui recita al fianco di Shia LaBeouf e Josh Duhamel. Il 26 agosto 2011 nelle sale italiane è uscito Le regole della truffa, commedia dall'atmosfera poliziesca che l'attore ha prodotto e interpretato personalmente.

Appassionato di corse e motori, nel settembre 2012 partecipa al Maserati Trofeo World Series insieme al pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California. Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 ore di Le Mans (la prima nel 2009) a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme con Alessandro Del Piero.

Nel 2015 l'attore lascia la serie Grey's Anatomy dopo undici stagioni.

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla star di Hoollywood che Vodafone ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo HAPPY.

[youtube src="CBl6903xgPQ"/]
[ads-post]
[youtube src="6tlDIUcrQK8"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Vodafone o gli spot di Novembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Attore della Pubblicità Vodafone HAPPY, spot 2017 visto in TV a Novembre. Come si chiama il protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.