[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Calvin Klein 2017, pubblicità con tanto di bella musica come colonna sonora, e volete sapere come si chiama la canzone della pubblicità di intimo donna (in bianco e nero)? Allora anche a voi ha colpito la scelta del jingle e forse grazie a questo la campagna pubblicitaria avrà un buon successo, così come il prodotto.

In particolare nello spot Calvin Klein di Ottobre,  vediamo una ragazza / vedi come si chiama / dalle forme più tonde rispetto alle magrissime modelle cui siamo abituati che indossa la linea intimo del brand, ma a voi interessa solo conoscere il titolo del brano musicale scelto come sigla per la Pubblicita’ di Calvin Klein intimo donna (in bianco e nero) non è vero?

Allora interessiamoci della musica subito!

Canzone Pubblicità Calvin Klein 2017 - Spot intimo donna (in bianco e nero)

Ebbene, senza perdere ulteriore tempo, la canzone della pubblicita’ Calvin Klein 2017, spot intimo donna (in bianco e nero), si chiama J-Boy ed è un pezzo di Phoenix.

Di seguito vi lascio i due filmati presi da YouTube, ossia il video dello spot pubblicitario di cui vi ho parlato e quello della colonna sonora che Calvin Klein ha scelto come base musicale per promuovere il nuovo intimo donna (in bianco e nero).

[youtube src="6R2ScktVuHs"/]
[ads-post]
[youtube src="TwjMiWgCi8E"/]
Non è questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Calvin Klein o gli spot di Ottobre 2017 e sono sicuro che troverete la canzone pubblicita’ di Calvin Klein del 2017 che state cercando in questo momento!
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Canzone della Pubblicità Calvin Klein intimo donna (in bianco e nero), spot 2017 visto in TV a Ottobre. Come si chiama la musica usata per lo spot, il jingle che fa da colonna sonora

EDIT
Powered by Blogger.