[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di RAI, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la attore e attrice (cast completo) della pubblicità di Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria)? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

Antonio Iovine, detto ‘o Ninno, è in prigione. Ma la Camorra ha due teste, e quella più pericolosa è ancora in libertà: Michele Zagaria.

Il boss vive in un inaccessibile bunker nascosto sotto i reticoli di case di Casapesenna, suo paese natale. E dà lì continua a dirigere, senza intoppi, il suo impero criminale. Non solo racket: Zagaria, il re del cemento, ha messo le mani, con le sue imprese ripulite e una strategia spietata, sulle grandi opere italiane degli ultimi anni, da Milano a Salerno.

Michele Romano, il capo della mobile di Napoli, non ha nemmeno tempo di celebrare a dovere l’arresto di Iovine, perché deve tornare subito in azione: raduna la squadra e riparte dall’inizio. Microspie, appostamenti, incroci di dati – ma i risultati tardano ad arrivare. Per prendere il boss, Romano sarà costretto a trattare con i confidenti, calandosi nella zona grigia tra bene e male per raccogliere informazioni di prima mano dai camorristi.
Un gioco pericoloso. Un gioco che attirerà su Romano gli occhi vigili della giustizia: comincerà su di lui un’indagine interna per favoreggiamento, che minaccerà non solo di rovinare l’indagine su Zagaria, ma anche di distruggere la sua reputazione, la sua famiglia, la sua vita.

Nel frattempo, a Casapesenna arriva una ragazza: Agata. È cresciuta a Barcellona, ha studiato nelle migliori università, ma non ha mai conosciuto i suoi genitori. Ora, dopo ventitré anni, è tornata per conoscere il lontano parente che l’ha sempre mantenuta, che per lei è solo “zio Salvatore”. Un uomo potente, rispettato, che le ha offerto, fresca di laurea, un posto da manager in una grossa azienda della zona.

Ad accoglierla trova Nicola, un giovane del posto, schivo e affascinante, che prima vedeva occasionalmente a Barcellona quando veniva a portare i soldi per il suo mantenimento e che ora zio Salvatore ha messo a sua disposizione per ogni necessità… ma che più che altro sembra tenerla sotto controllo, giorno e notte.
La relazione tra loro non è facile. Ma sono troppo diversi per non attrarsi… Per Agata l’impatto con quel mondo, con quel modo di pensare e di vedere la vita, sarà un vero trauma. E per Nicola sarà altrettanto sconvolgente accogliere nella sua vita una ragazza così diversa, così pura… Perché Nicola è un camorrista. E zio Salvatore, per cui Nicola lavora, altri non è che Michele Zagaria. Che è ossessionato da Agata per una ragione molto semplice: è sua figlia.
Riuscirà Romano, con la sua squadra, a uscire pulito dall’indagine su di lui e ad assicurare alla giustizia l’ultimo e più pericoloso boss dei casalesi, Michele Zagaria?

E riuscirà Agata a scoprire la verità sul suo passato… e a uscirne viva?

In particolare nello spot, di Ottobre/Novembre 2017, vediamo che i due protagonisti si scambiano un'abbraccio, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria) non è vero?

Allora interessiamoci della attore e attrice (cast completo)/attrice subito!

Ebbene, l'attore e l'attrice (cast completo) sono Erasmo Genzini e  Dalila Pasquariello mentre a seguire trovate l'intero cast del film.
Claudio Gioè: Michele Romano
Guido Caprino: Antonio Iovine
Filippo Scicchitano: Emilio Sereni
Dalila Pasquariello: Anna Corradi
Raffaella Rea: ispettore Rosanna Croce
Antonio Folletto: ispettore Carlo Caputo
Simone Montedoro: ispettore Arturo De Luca
Antonio Gerardi: ispettore Salvo Izzo
Miriam Candurro: Anna De Luca
Sara Ricci: Teresa Izzo
Aisha Cerami: Lucia Romano
Gianfranco Gallo: Renato
Antonio Milo: Angelo Corradi
Simone Bucalo: Mimmo Corradi
Giovanna Rei: Giuseppina
Alessio Lapice: Rudy
Iaia Forte: Procuratrice
Clotilde Esposito: Giuliana Simeone
Arturo Scognamiglio: ing. Flavio Ricci
Roberto Scotto Pagliara: Ciro Patierno
Francesco Castiglione: uomo di Iovine
Dario Tacconelli: Gaetano
Emilio Fallarino: figlio di Iovine
Alessandro Preziosi: Michele Zagaria
Matteo Martari: vicequestore Francesco Visentin
Ivan Castiglione: Cangiano
Nina Torresi: Chiara Romano
Bianca Guaccero: Claudia Ventriglia
Francesco Colella: Domenico Ventriglia
Marcella Spina: Giulia Ventriglia
Paolo Sassanelli: Antonio Barbagallo
Pietro Ragusa: PM Iodice
Lorenza Indovina: PM De Simone
Antonia Truppo: Lidia Franzese
Fabrizio Nevola: Turco
Erasmo Genzini: Nicola Sasso
Alejandra Onieva: Agata Farina

Giulia Fiume: agente Laura Riccio

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che RAI ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria).

[youtube src="PVmfd70dFZA"/]
[ads-post]
[youtube src="I5cL3rpp4SU"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di RAI o gli spot di Ottobre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Attore e attrice (cast completo) della Pubblicità RAI Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria), spot 2017 visto in TV a Ottobre. Come si chiama la protagonista e il protagonista scelta per lo spot?

EDIT
Powered by Blogger.