[right-side]
AGGIORNAMENO X2: Aggiunto un video in cui viene intervistata la protagonista dello spot da Patrizia Pepe, ossia la cantante Dua Lipa. Lo potete trovare in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Buone notizie per la casa di moda italiana, la quale sta avendo un buon successo per questa campagna pubblicitaria, complice sicuramente la scelta della ragazza Bang Bang che è una famosissima cantante, come vi scrivo anche in basso, mentre non è una modella o un'attrice come magari qualcuno di voi avrà pensato appena visto il video. Poco vi interessa non è vero? Avete ragione, forse è solo la mia voglia di scrivere che è tanta quando vedo tante persone collegate a questa pagina che sono proprio alla ricerca del nome di questa affascinante testimonial scelta per la nuova pubblicita' del 2017 che è in onda a settembre, mentre scrivo, ma scommetto che rivedremo questo spot anche nel mese di ottobre!

///////////// @ \\\\\\\\\\\

Avete appena visto in TV il nuovo spot di Patrizia Pepe, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di con cantante/modella mora? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Settembre 2017, vediamo la protagonista che gira in un'auto classica americana vestita tutta di pelle colore nero, molto sexy a dire il vero, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di con cantante/modella mora non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama DUA LIPA ed é una cantante

CHI E' DUA LIPA?

Dua Lipa (Londra, 22 agosto 1995) è una cantante britannica di origini kosovaro-albanesi.

Nata a Londra nel 1995 da genitori albanesi originari di Pristina, ha vissuto in Kosovo per un paio di anni da ragazza, tra il 2008 e il 2010 circa.

Torna a Londra con l'intento di farsi strada nel mondo della musica, anche grazie alla presenza del padre, il cantante rock kosovaro Dukagjin Lipa: decide così di aprire un canale YouTube, su cui pubblica sue cover di cantanti come Christina Aguilera e Nelly Furtado. Contestualmente inizia a lavorare come modella.

Nel 2015 firma un contratto discografico con l'etichetta Warner Bros. Records, pubblicando nell'agosto dello stesso anno il suo primo singolo, New Love, prodotto da Emile Haynie e Andrew Wyatt. Il successo arriva in tutta Europa con il secondo singolo, Be the One, uscito nell'ottobre 2015 ed accompagnato dal relativo videoclip. A gennaio 2017 collabora con il noto catante Sean Paul nell'uscita del singolo No Lie , il video sulla piattaforma Youtube raggiunge in breve tempo le 200 milioni di visualizzazioni.

Viene inserita nel sondaggio della BBC Sound of 2016. Per la cantante italiana Annalisa ha scritto il brano Used to You, estratto come singolo nel 2016, tradotto poi in italiano in Potrei abituarmi.

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Patrizia Pepe ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo con cantante/modella mora.

[youtube src="GyaG9qhcQHE"/]
[ads-post]
[youtube src="NR49xpmPUwE"/]
Patrizia PEPE incontra Dua Lipa: video
[youtube src="LO4PmVqc4FQ"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Patrizia Pepe o gli spot di Settembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Modella della Pubblicità Patrizia Pepe con cantante/modella mora, spot 2017 visto in TV a Settembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.