[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Mugler, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo Aura? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Settembre 2017, vediamo una modella molto poco vestita, anzi forse è nuda, in una foresta che sembra proprio quella di Avatar (magari si sono ispirati al film) e si immedesima tra gli elementi della natura, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo Aura non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Mariacarla Boscono ed é una supermodella e attrice teatrale italiana. 
La top model, nasce a Roma, da una famiglia attiva nel settore dell'imprenditoria e della moda, e trascorre l'infanzia tra gli Stati Uniti, il Kenya e l'Italia. Intraprende la carriera nella moda a 16 anni quando un fotografo amico di famiglia la incoraggia a fare l'indossatrice. Firma un contratto con l'agenzia di moda DNA Model Management di New York e a Milano per la Riccardo Gay grazie all'intuito del manager Piero Piazzi, che la segue nella sua carriera. Attualmente è rappresentata da Women Management a New York e Parigi e da Elite Model Management Milano

È madre single di Marialuca, nata il 27 agosto 2012 in una clinica di Ibiza

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Mugler ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo Aura.

[youtube src="5J4ZDSeC3uA"/]
[ads-post]
[youtube src="RR5pomeW4pU"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Mugler o gli spot di Settembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!
EDIT
Powered by Blogger.