[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di KENZO, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo World? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Settembre 2017, vediamo chela protagonista inizia ad andare fuori di testa, danzando in un modo strano e facendo gesti altrettanto straordinari, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo World non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Ebbene, la modella spot si chiama Margaret Qualley ed é un'attrice e modella statunitense. Nata in Montana, figlia dell'attrice Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley, è cresciuta ad Asheville, nella Carolina del Nord. Sua sorella Rainey è anche lei attrice, ballerina e modella. Assieme alla sorella è stata una debuttante e ha partecipato al Bal des débutantes di Parigi. Ha studiato danza, guadagnando un apprendistato presso l'American Ballet Theatre e studia all'Accademia Francese di New York. Tuttavia, all'età di 17 anni, cambia i suoi progetti e focalizza il suo interesse per la recitazione, studiando alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra.

Nel 2011, all'età di 16 anni, debutta come modella durante la settimana della moda di New York sfilando per Alberta Ferretti. Nel 2013 ottiene il suo primo ruolo cinematografico in Palo Alto di Gia Coppola.

Dal 2014 fa parte del cast della serie televisiva targata HBO The Leftovers - Svaniti nel nulla, dove interpreta il ruolo di Jill Garvey, figlia del protagonista. Recita al fianco di Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger in The Nice Guys, distribuito nel 2016.

Nel 2016 è protagonista dello spot per la fragranza KENZO World di Kenzo, firmato da Spike Jonze.

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che KENZO ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo World.

[youtube src="ABz2m0olmPg"/]
[ads-post]
[youtube src="MRvmMG8O4II"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di KENZO o gli spot di Settembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!
EDIT
Powered by Blogger.