[right-side]
Avete appena visto in TV il nuovo spot di Burberry, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo My Blush? Allora anche a voi ha colpito la scelta del testimonial!

In particolare nello spot, di Settembre 2017, vediamo una modella che indossa un trench Burberry e si spruzza addosso qualche goccia della nuova fragranza femminile,, ma a voi interessa solo conoscere il nome della ragazza scelta come protagonista per lo spot di profumo My Blush non è vero?

Allora interessiamoci della modella/attrice subito!

Prezzo profumo MY BURBERRY BLUSH su Amazon: a partire da 53€

Ebbene, la modella spot si chiama Lily James nome d'arte di Lily Chloe Ninette Thomson (Esher, 5 aprile 1989), ed è un'attrice inglese.
Attiva in campo cinematografico, televisivo e teatrale, la James dopo aver esordito nella sitcom Just William (2010), è salita alla ribalta per la sua interpretazione nella serie televisiva Downton Abbey (2013-2014). Ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico interpretando Ella nel film Disney Cenerentola (2015).

Di seguito vi lascio i due filmati, ossia il video dello spot pubblicitario ed uno relativo alla top model che Burberry ha scelto come testimonial per promuovere il nuovo profumo My Blush.

[youtube src="rgSJNFAXA2g"/]
[ads-post]
[youtube src="Hol-bKiG60c"/]
Non é questo il video che avete visto? Provate allora a cercare tra le mie raccolte con tutte le pubblicità di Burberry o gli spot di Settembre 2017.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Modella della Pubblicità Burberry profumo My Blush, spot 2017 visto in TV a Settembre. Come si chiama la protagonista scelta per lo spot? Chi è la nuova testimonial?

EDIT
Powered by Blogger.