[right-side]
Appena vista la pubblicità della nuova Renault Koleos 2017? Volete sapere come si chiama la canzone della pubblicità in cui vediamo come protagonisti una sposa e un padre che mentre la sta accompagnando per il matrimonio, fa un giro fuoristrada per godersi degli ultimi momenti in cui lei è "solo" sua, prima di diventare una donna, una moglie. Alla fine decide di andare via e non sposarsi più per prendere "LA STRADA ALTERNATIVA" come dice lo spot.

Curiosi di conoscere come si chiama la canzone usata come musica spot?

Caratteristiche, prezzi e dimensioni Renault Koleos 2017

Scopri il nuovo SUV, stupendo, grande e non troppo costoso:

Canzone Pubblicità Renault Koleos 2017: Girl You'll Be a Woman Soon - Urge Overkill

La canzone della pubblicità Renault Koleos 2017 si chiama Girl You'll Be a Woman Soon ed è un brano cantato da Urge Overkill, e a seguire trovate il relativo filmato oltre a quello della campagna pubblicitaria in questione.

Canzone della Pubblicità RENAULT Koleos 2017 SPOSA e PADRE

Video della pubblicità

Eccovi quindi il video dello spot Renault Koleos 2017 di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte

Vedi altre Pubblicità Renault e gli Spot di Settembre 2017.

[youtube src="J3CYlf8_Xx4"/]

[ads-post]

Filmato YouTube della canzone pubblicità

Eccovi quindi il filmato della canzone della pubblicità Renault Koleos 2017 che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="JAHA4Jh5jkw"/]
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Canzone della pubblicità della Renault Koleos 2017 con sposa e padre, in particolare la musica dello spot 2017. Nome canzone e chi la canta

EDIT
Powered by Blogger.