[right-side]
Appena vista la pubblicità della nuova Nissan Qashqai 2017? Volete sapere come si chiama la canzone della pubblicità? In particolare nella pubblicità vediamo il restyling del Crossover e in cui si parla del fatto che l’intelligenza è bellezza, e il nuovo design brillante e sofisticato dell’originale crossover urbano ne è la prova. Il Nuovo Nissan QASHQAI unisce un aspetto strepitoso a un’aerodinamica efficiente, per aiutarti a godere il meglio della guida moderna in città.

Volete sapere come si chiama la canzone dello spot della Nuova Qashqai 2017? L'ho trovata ed è anche un brano usato per la colonna sonora del cartone Angry Birds Movie!

Canzone Pubblicità Nissan Qashqai 2017: Paranoid - Black Sabbath

La canzone della pubblicità Nissan Qashqai 2017 si chiama Paranoid ed è un brano cantato da Black Sabbath, e a seguire trovate il relativo filmato oltre a quello della campagna pubblicitaria in questione.

Curiosto sul SUV? Vedi le dimensioni di Nissan Qashqai!

Canzone Pubblicitá Nuova Nissan Qashqai 2017 e Spot

Video della pubblicità

Eccovi quindi il video dello spot Nissan Qashqai 2017 di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte

AL MOMENTO E' DISPONIBILE SOLO LO SPOT TEDESCO

[youtube src="MlQ9OwK9zx4"/]

[ads-post]

Filmato YouTube della canzone pubblicità

Eccovi quindi il filmato della canzone della pubblicità Nissan Qashqai 2017 che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="hkXHsK4AQPs"/]

Vedi anche:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Titolo canzone della pubblicità della nuova Nissan Qashqai 2017, in particolare la musica dello spot con il nuovo restyling del Crossover

EDIT
Powered by Blogger.