[right-side]
Avrete letto di sicuro su qualche rivista un aiuto per usare il vostro computer e di sicuro avete letto UEFI o EFI e BIOS, però non sapete le differenze che le distinguono. In questa guida vi spiegherò proprio la differenza tra le due interfacce.

Quali sono le differenze tra UEFI e BIOS

La UEFI si tratta di un interfaccia migliore rispetto al BIOS. L'UEFI ha di sicuro la grafica molto più curata, la flessibilità migliore, le voci sono comprensibili, si può usare il mouse e con potete connettervi a Internet. Inoltre con UEFI è più facile aggiornare il firmware della scheda madre, poi sono presenti delle opzioni che nel BIOS non c'erano. L'UEFI è stato creato da Intel nel 2003, sviluppato nel 2005 e poi nel 2010 tutti i PC  per uso domestico e personale erano dotati di questo ambiente operativo.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Quali sono le differenze che ci sono tra UEFI e BIOS? Il mondo dei PC cambia e presto diremo addio al classico BIOS, ma cosa cambia?

EDIT
Powered by Blogger.