[right-side]
Bene finalmente si è deciso di acquistare un nuovo telefono scelto uno con sistema operativo Android e del nuovo top gamma OnePlus 3T. Forte di una scheda tecnica senza paragoni, questo telefono attrae veramente molte persone, ed in tanti, prima ancora di conoscere quale è il tipo di scheda SIM utilizzato, lo iniziano ad ordinare e poi si pongono questa domanda. Vi ricordo che al momento, le tipologie di schede Sim utilizzate sono di tre tipi, abbiamo la scheda Sim classica che è quella più grande ed è un formato che quasi nessun telefono "nuovo" utilizza, soprattutto se parliamo dei Top Gamma come lo smartphone in questione, poi abbiamo lo standard micro Sim, di dimensioni molto più piccolo rispetto al precedente, ed infine abbiamo la più minuta scheda telefonica che si chiama Nano Sim, ed è quella che i produttori tendono a usare soprattutto nei modelli di punta, come lo è il OnePlus3y.

Conoscere in anticipo quale si sopporta un telefono vi sarà utile perché magari, appena arriverà casa
quella bella scatola che contiene il vostro nuovo telefono, avrete già il formato della scheda SIM compatibile con quello del telefono e non dovete perdere altro tempo per andare presso un centro Vodafone, Tim, o Wind o altri operatori e chiedere Avere un duplicato della vostra scheda telefonica nel formato utilizzato.

Dunque a questo punto andiamo a vedere subito quale tipo di SIM OnePlus 3T utilizza tra Micro e Nano SIM.

SIM OnePlus 3T: Nano Sim o Micro? Quale supporta?

Andiamo quindi al dunque e non perdiamo altro tempo prezioso perché magari, nel frattempo potete già recarvi presso un centro del vostro operatore dove eventualmente chiedere un duplicato della vostra scheda nel caso in cui la scheda che al momento utilizzate non sia del formato SIM supportato da OnePlus 3T, quindi vi dò subito la risposta:

OnePlus 3T usa le Nano SIM

Trovate una conferma di ciò che sto dicendo anche se andate sul sito ufficiale del produttore e andate nella pagina dedicata al OnePlus 3T, e quindi vi dirigete nella scheda delle specifiche tecniche in cui nella sezione Porte trovate la scritta Slot dual nano Sim, come conferma del fatto che il 3T usa Nano SIM.

Quale SIM per OnePlus 3T? Supporta Nano o Micro Sim?


Perfetto quindi a questo punto la guida saprete già quale scheda eventualmente comprare, se non avete ancora una, oppure quale dovete richiedere al vostro operatore come duplicato senza perdere il vostro numero. Ricordo che questa pratica, cioè quello di chiedere un duplicato della scheda telefonica per cellulare, nella maggior parte dei casi costa circa € 10.

Se quindi volete magari risparmiare tagliare su la vostra Sim standard oppure la micro Sim, per farlao adattare alla dimensione della Nano SIM, allora vi posso consigliare qualche kit creato appositamente e vendibile su Amazon. Con pochi euro potrete avere a casa un'accessorio per tagliare la SIM per il vostro OnePlus 3T:

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

OnePlus 3T supporta Nano SIM o Micro SIM? Trovate qui la risposta ed anche un Kit per tagliare la vostra vecchia scheda per usarlo con il 3T

EDIT
Powered by Blogger.