Contenuto confezione OnePlus 5 | Cosa c'è nella scatola ?

Vi faccio i complimenti davvero perché se siete qui a leggere questa guida allora avete scelto di comprare il vostro telefono nuovo di zecca, ma vi starete domandando a questo punto che cosa è contenuto all'interno della confezione di OnePlus 5. Seppure questa domanda a qualcuno può sembrare scontata, in realtà molti produttori di telefoni oggi tendono a inserire all'interno della scatola sempre meno accessori, e se ad esempio amate la musica e volete anticiparti dell'acquisto di cuffiette da utilizzare con il telefono, allora è bene sapere esattamente tutti gli accessori, gadget, cover e manuali che potrete trovare quando andrete ad aprire la confezione di OnePlus 5.

Contenuto della confezione di OnePlus 5

Generalmente quando scrivo questo tipo di guide che riguardano la confezione dei nuovi telefoni, dico sempre che il contenuto potrebbero variare a seconda di dove andate ad acquistare il telefono. ma siccome la casa produttrice dell'OnePlus 5 ha deciso che l'unico modo per averlo è praticamente l'acquisto on-line o dal sito ufficiale oppure altri siti che lo vennero, come Amazon anche se in realtà da questo ultimo negozio lo pagate più caro, allora vi dico subito che il contenuto della scatola di OnePlus 5 non varia ed è quello che adesso ti vado a dire.

Dunque, quando tra qualche giorno finalmente il nuovo OnePlus 5 sarà nella vostre mani, ed arrivate ad aprire la confezione troverete all'interno prima tutto il telefono, sperando che non siete stati oggetto di una truffa, poi troverete già prima applicata una pellicola di protezione dello schermo che è quella classica in silicone sottile senza nemmeno una bolla perché il produttore la applica con appositi macchinari, e quindi su questa cosa vi fanno stare tranquilli. Poi abbiamo il caricatore Dash Charge ultra veloce con cavetto USB di tipo C, ossia l'ultima generazione del cavo USB attualmente presente sul mercato.

Abbiamo poi uno strumento utilissimo per la rimozione della scheda Sim, essendo che per inserirla bisogna estrarre lo slot posto sul lato, ed infine andiamo alla manualistica perché avremo due manuali; il primo è la guida rapida all'avvio del telefono oggi abbiamo un altro manuale con tutte le informazioni di sicurezza che quasi nessuno leggerà ovviamente.

In sintesi, questo è il contenuto troverete nella scatola

Riepilogando, ecco cosa c'è nella scatola di OnePlus 5:
  • OnePlus 5
  • Pellicola protettiva per lo schermo pre-applicata
  • Cavetto Dash Type-C (per ricarica veloce)
  • Adattatore Dash Power
  • Strumento per la rimozione della scheda SIM
  • Guida rapida all’avvio
  • Informazioni di sicurezza
Questo è quindi il contenuto della sua confezione!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]