[right-side]
Arriva da Opel una nuova Crossover per la città che vediamo proprio in questi ultimi giorni nello Spot Crossland X telecamera 180° in cui la caratteristica che viene messe in evidenza è proprio la presenza di una retrocamera capace di riprendere visuali fino a 180 gradi e nella pubblicità Opel ci fa vedere una scena molto simpatica.

Scopriamo insieme lo spot della nuova Opel Crossland X di cui in basso trovate anche il filmato.

Spot Opel Crossland X: la pubblicità

pubblicità Opel Crossland X ragazza modella bacia fidanzato
Protagonisti dello Spot Opel Crossland X, in onda a Giugno 2017 su TV e Web, è una famiglia di una giovane ragazza adolescente che "nasconde" il suo fidanzatino, proprio come fanno quasi tutte le ragazzine all'inizio di una storia d'amore, ma i genitori lo scoprono proprio grazie alla nuova Opel Crossland X. Cosa succede, in pratica la vanno a prendere fuori al locale in auto e lei una volta entrata in macchina ricorda di aver dimenticato la sua borsa, quindi avvisa i genitori che va un secondo a prenderla, ma ovviamente non è questa la causa che la spinge ad uscire fuori. Quindi cosa fanno la sua mamma e il suo papà in questa pubblicità Opel Crossland X del 2017? Pian piano fanno retromarcia, guardando dallo schermo collegato alla telecamera posteriore, e arrivano all'angolo della strada che porta in una stradina dove vedono proprio la figlia che si sta baciando con il suo ragazzo. Quando rientra in macchina, lei ovviamente non se n'è accorta proprio perché la retro camera è a 180 gradi, e dice "LA MIA BORSA, ERA ANCORA LI'..." e il padre le dice "E LA TUA BORSA... BACIA BENE...?". Lei, rimane di stucco!

Visita le nostre raccolte per trovare altri spot!

Spot Opel Crossland X camera 180° (genitori spioni)Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Giugno 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Opel che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

Come si chiama la canzone

In tutto ciò, lo spot Opel Crossland X è accompagnato da una musichetta che si può sentire verso la fine della pubblicità, ma il titolo non è noto perché quasi certamente è stata realizzata per lo spot da Opel o dall'agenzia che l'ha progettato.

A seguire, il video della Pubblicità Crossland X.

Video spot

Eccovi il filmato dello spot in questione:

[youtube src="MhpIY8RQEW4"/]

Brand: Opel
Auto: Crossland X
Protagonisti: una ragazza e i suoi genitori
Particolarità: lei bacia il fidanzato dicendo di andare a recuperare la sua borsa
Nomi attori: il nome dell'attrice o modella, la ragazzina, non è noto e neppure gli altri due protagonisti
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Spot Opel Crossland X con telecamera posteriore visuale a 180 gradi, spot in cui c'è una ragazza che bacia il fidanzato e i genitori la scoprono

EDIT
Powered by Blogger.