Contenuto confezione Huawei P10 e P10 Lite: cosa c'è nello scatolo

Dopo il grande successo dei suoi predecessori, arriva il nuovissimo Huawei P10 assieme al fratello gemello P10 Plus, dotato rispetto al primo di uno schermo con una diagonale maggiore, quindi più un phablet che smartphone magari, ed anche alla versione P10 Lite. Ma non siamo qui a discutere sulle diverse versioni perché ora andremo insieme a vedere il contenuto confezione Huawei P10: cosa c'è dentro lo scatolo dei nuovi top gamma cinesi? Domanda alla quale diamo una risposta secca, e poi la approfondiamo mostrandovi le immagini della dotazione ed anche un video ufficiale della casa produttrice dedicato all'unboxing.

In breve: vediamo cosa contiene la confezione

Per coloro che vanno sempre di fretta e non vogliono perdere tempo nella lettura dell'intero articolo e voglio scoprire subito cosa comprende la confezione del Huawei P10 e del P10 Plus, ma anche del P10 Lite, eccovi qui l'elenco:
  • cuffiette auricolari in-ear
  • adattatore di ricarica da muro con ingresso USB
  • manuale rapido con le istruzioni
  • cavetto USB con plug Type-C
  • estrattore scheda SIM
  • pellicola silicone (già applicata sul display dei Huawei P10)
Accontentati? Bene, se siete curiosi di vedere anche le foto dei singoli accessori e componenti, allora in basso trovate queste informazioni aggiuntive sul contenuto della scatola dei nuovi P10 e P10 Plus.

Contenuto confezione Huawei P10 e P10 Plus

In dettaglio: Contenuto confezione Huawei P10 e P10 Plus

Per coloro che invece sono interessati a scoprire nel dettaglio che cosa è contenuto all'interno della scatola dei nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus vi riporto di seguito le delle immagini che riportano tutta la dotazione inclusa. Ah, vi ricordo che anche in Italia, indipendentemente dall'operatore che scegliate quindi se pure scegliete Vodafone, Tim, Wind, 3, Fastweb o altri operatori, la confezione standard è la medesima.

cuffiette contenuto nella confezione di huawei p10

Per prima cosa troviamo l'estrattore per la scheda che tra l'altro è di tipo nano SIM che nomino per prima perché non ho trovato immagini dal video ufficiale.

Poi il caricabatterie composto dal cavetto dotato di un plug di Tipo-C e dall'adattatore da muro con presa USB standard.

cavetto e adattatore ricarica contenuto nella confezione di huawei p10

Poi ci sono all'interno dello scatolo anche gli auricolari che sono di tipo in-ear e da quanto riportato nelle recensioni che si possono leggere su web, sono di ottima qualità.

auricolari contenuto nella confezione di huawei p10

Infine, abbiamo un manuale d'istruzioni rapido che rivolta giusto le procedure basilari per l'utilizzo del telefono quali ad esempio la procedura di inserimento della scheda SIM, la prima accensione e una spiegazione del layout del dispositivo.

Video con l'unboxing che mostra il contenuto

Vi lascio anche il video ufficiale realizzato da Huawei che mostra proprio il contenuto standard delle confezioni italiane dei nuovi smartphone top gamma P10 e P10 Plus.

[ads-post]

[youtube src="KyRrn1HaknI"/]

Se  avete qualche dubbio lasciate pure un commento e risponderemo quanto prima possibile.

Vedi anche il contenuto della confezione dei Samsung S8.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]