Internet illimitato Day Vodafone - Come attivare e costo

"Internet Day Senza Limiti" è una promozione di Vodafone che ormai non è più valida e permetteva al costo di 5€ di navigare l'intero giorno senza avere limiti di GB. Considerati la media dei costi per GB richiesti dagli operatori di telefonia mobile italiani, era un prezzo "onesto", ma purtroppo Vodafone ha deciso al momento di sospendere la promozione. Magari presto la riattiverà, ed in tal caso vi spieghiamo come si fa(ceva) ad attivare questa promozione.

Nel frattempo però, è disponibile una nuova offerta Vodafone, quella delle chiamate in regalo, e se sei interessato, scopri come funzionano le chiamate Vodafone in regalo.

Come attivare la promozione "Internet illimitato Day Vodafone"

Per quanto riguarda l'attivazione, questa promozione durante il periodo in cui era valida, si poteva attivare gratis dalla tua Area personale "190 Fai da te, oppure online o, in alternativa chiamando il numero gratuito 42070.

Come funziona

Una volta attivata la promozione, ogni giorno di navigazione verrà tariffato 5 euro, senza limiti di traffico, fino alla mezzanotte. La tariffa sarà applicata solo alla prima connessione giornaliera.
[ads-post]
Ti ricordiamo che puoi sottoscrivere Internet Day Senza Limiti solo se sulla tua SIM è attiva la tariffa Internet a Tempo, e per verificare la tariffa associata alla tua SIM, chiama dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.

Altre info

Una volta attivata, puoi richiedere in ogni momento la disattivazione di Internet Day Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070.
Ti ricordiamo che, se preferisci passare a una delle altre tariffe per navigare in Internet, Internet Day Senza Limiti verrà disattivata automaticamente.
Per avere Internet Day Senza Limiti è necessario disattivare altre eventuali promozioni internet attive sulla tua SIM.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]