[right-side]

Quanta memoria RAM ha il Huawei Mate S?

Dettagli sulla quantità di memoria RAM, sulla velocità ed il titpo, del Huawei Mate S

Una delle caratteristiche che interessa conoscere, è la quantità di memoria RAM installata sul Huawei Mate S, questo perché la RAM è fondamentale per una buona esperienza d'uso e per chi magari è abituato a usare più app in contemporanea, magari utilizzando le funzioni multischermo, quando supportate.

Vuoi sapere quanta RAM ha un telefono? Visita la nostra raccolta


quanta-memoria-ram-ha-il-Huawei-Mate-S

Caratteristiche Huawei Mate S memoria RAM: qual'è la capacità?

Le caratteristiche ufficiali del Huawei Mate S ormai sono note a molti, nel manuale pdf del Huawei Mate S Italiano saranno riportate tra le prime pagine, e sono le seguenti:

DIMENSIONI: 75.3 x 149.8 x 7.2 mm
DISPLAY: 5.5 in amoled 1080 x 1920 pixel, 24 bit
SISTEMA OPERATIVO: Android 5.1.1 Lollipop
FOTOCAMERA: 4160 x 3120 pixel, 1920 x 1080 pixel 30 fps
USB: 2.0 Micro USB
BLUETOOTH: 4.0

Come avete potuto leggere, dalla scheda tecnica dello smartphone Huawei Mate S si evince che la quantità di RAM installata è paria a 3 GB e la tecnologia è di tipo DDR4.

Dunque, adesso finalmente sapete quanta memoria RAM ha il Huawei Mate S.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Dettagli sulla quantità di memoria RAM, sulla velocità ed il tipo, del Huawei Mate S, ricavate dalla scheda tecnica ufficiale.

EDIT
Powered by Blogger.