Passaggi su come copiare e incollare Huawei P9 Plus

Una delle prime operazioni che impariamo utilizzando un computer e quella del "copia e incolla", che è possibile eseguire anche su smartphone Android come ad esempio il Huawei P9 Plus.

Ovviamente, il "copia incolla" non è una funzione esclusiva di questi due telefoni ma è praticamente possibile farlo su qualsiasi moderno smartphone, come tutta la gamma Galaxy, i Lumia e tutti gli iPhone.

L'operazione del "copia incolla", mentre sul computer si esegue semplicemente con un click destro del mouse, sugli smartphone si esegue in modo diverso a seconda del sistema operativo che monta il telefono. Nel caso del sistema Android, montato sul P9 Plus, per fare copia incolla non abbiamo bisogno sicuramente di un mouse ma basta un semplice tocco.

A seguire vi spiego in pochi passaggi "come si fa il copia incolla e come utilizzare al meglio questa funzione, perché è possibile fare copia incolla di un testo ma anche memorizzare negli appunti più testi e quindi incollare ciò che desideriamo nel momento opportuno. quest'operazione in qualche presidente guida l'ho chiamata e il copia incolla multiplo.

Vedi anche come usare la tastiera dei P9 Plus(cambio lingua, digitazione vocale, ecc.).

Passaggi su come copiare e incollare Huawei P9 Plus

Come fare Copia e Incolla sui Huawei P9 Plus

Per fare "Copia e incolla" sul Huawei P9 Plus, segui i seguenti passaggi, una volta che ti trovi davanti un testo che vuoi andare a copiare:

  1. Tenete premuto sul testo con il dito per qualche secondo.
  2. Trascinate l'icona con uno dei puntatori icona copia incolla MODELLO per selezionare il testo desiderato oppure toccate Seleziona tutto per selezionare tutto il testo.
  3. Toccate Copia o Taglia e il testo selezionato verrà copiato negli appunti.
  4. Tenete premuto nel punto in cui inserire il testo e toccate Incolla.
  5. Per incollare il testo copiato in precedenza, toccate Appunti e selezionate il testo.

Questo è ciò che c'è da sapere sul copia e incolla sui P9 Plus.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]