[full-post]

Come risolvere problemi di rallentamento Huawei Mate S

La presenza di rallentamenti casuali nel Huawei Mate S è più frequente quando abbiamo tante applicazioni installate oppure quando ne abbiamo tante in background, quindi iniziate col cancellare le app che non usate e chiudete sempre quelle in background. Questo un consiglio base, ma per alleggerire un poco il Huawei Mate S e renderlo ancora più veloce ecco come fare.

Come velocizzare Huawei Mate S quando incomincia ad essere lento


Come velocizzare Huawei Mate S: cambiamo il launcher

Un primo metodo per velocizzare il Huawei Mate S ed eliminare i rallentamenti random è quello di installare un launcher alternativo. Se vi domandate "Che cos'è un launcher?" allora vi rispondiamo che esso è la parte del sistema che gestisce tutta la grafica, quindi le animazioni, il layout, le schermate ed altro.

Consigli launcher alternativi Huawei Mate S per velocizzarlo

Come launcher alternativi per il Huawei Mate S vi consigliamo "Nova launcher" e "AWD Launcher" che sono entrambi ottimi, leggeri e veloci, ma soprattutto gratuiti.


Nova Launcher Per scaricare NOVA launcher per il tuo Huawei Mate S clicca sul link in basso

DOWNLOAD NOVA LAUNCHER GRATIS Huawei Mate S


Cover art Per scaricare gratis ADW Launcher per il Huawei Mate S clicca sul seguente link:

DOWNLOAD ADW LAUNCHER GRATIS Huawei Mate S

Video test NOVA Launcher su Huawei Mate S

Ecco qui una video prova di vari launcher alternativi per il Huawei Mate S tra cui NOVA launcher.





Video recensione ADW Launcher Huawei Mate S

Questa è invece la video presentazione di ADW launcher



Velocizzare il Huawei Mate S: disattiviamo le animazioni

Un altro metodo per velocizzare il Huawei Mate S è quello di agire sulle impostazioni relative alle animazioni. Ecco come fare, ma prima di tutto bisogna attivare la modalità sviluppatore su Android, e poi:

- Prima di tutto entrate nelle impostazioni del telefono
- Andate in "Impostazioni sviluppatore"
- Ora scorrete in basso fino alla voce "Animazione di ridimensionamento"
- Poi andate su "Ridimensionamento animazione"
- Da qui modificate il valore portandolo a 0.5x

Modificando queste impostazioni potrete notare fin da subito un miglioramento nella fluidità complessiva del Huawei Mate S, soprattutto se unito anche da un launcher alternativo come spiegato sopra.

Trucchi e piccoli consigli su come velocizzare il telefono Android Huawei Mate S uando presenta scatti o rallentamenti casuali

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.