[right-side]

Prima di togliere la scheda SD, disattivatela dalle impostazioni del Asus Zenfone zoom per evitare danni alla memoria

Prima di effettuare la rimozione fisica della scheda di memoria sul Asus Zenfone zoom, ricordate sempre di disattivarla per una rimozione sicura e senza perdita di dati. E' una procedura simile a quella effettuata sui PC e MAC quando disattivate una pennetta USB, quindi è importante veramente!

1. Come disattivare memoria micro SD sul Asus Zenfone zoom

Per una rimozione sicura della scheda di memoria Micro SD su Asus Zenfone zoom, bisogna togliere prima l'alimentazione alla memory, e per farlo ecco i passaggi da seguire:
nella schermata Home, toccate Appl. → Impostaz. → Memoria → Scheda SD → Smonta.

2. Disattivata l'alimentazione, procediamo a togliere fisicamente la micro SD

A questo punto, potete procedere alla rimozione fisica della scheda SD dall'apposito slot, seguendo i passaggi al contrario della procedura di inserimento della scheda.

1 - Inserite lo strumento metallico nella fessura per estrarre il supporto.
2 - Estraete delicatamente il supporto dallo slot.
3 - Rimuovete la scheda di memoria.
4 - Inserite nuovamente il supporto nel suo slot.


ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come disattivare e rimuovere la scheda di memoria micro SD sul Asus Zenfone zoom per una rimozione sicura senza perdere i dati presente sulla scheda.

EDIT
Powered by Blogger.