[full-post]

Il riavvio del Huawei Mate S può essere utile se il telefono si blocca e non risponde, quando si verifica un errore irreversibile, quando vi è impossibile effettuare o ricevere una chiamata o ancora quando la rete cellulare o Internet si disconnette spesso o la qualità dell'audio è scarsa. Varie possono essere le cause, ma nel migliore dei casi ve la vacate con un riavvio oppure con un ripristino del Mate S, quindi andiamo a vedere:

- come riavviare il Mate S (soft reset)
- come forzare riavvio del Huawei Mate S
- come ripristinare il Mate S alle sue impostazioni di fabbrica

Come riavviare Huawei Mate S

Per riavviare il Mate S, basta tenete premuto il tasto di accensione e spegnimento e il tasto Volume giù contemporaneamente per più di 7 secondi per riavviarlo.

Huawei Mate S schermo bloccato come riavviare o ripristinare telefono

Il Huawei Mate S non si accende o il touch non risponde

Se la batteria è completamente scarica il Mate S non si accende, quindi controllare prima che la batteria sia carica, se lo è, allora forse vi trovate nella situazione in cui il touch screen risponde lentamente o in modo non corretto, e questo potrebbe essere dovuto ad una delle seguenti circostanze:

  • se attaccate una pellicola di protezione per lo schermo o degli accessori opzionali al touch screen, questo potrebbe non funzionare correttamente.
  • se indossate dei guanti, se non avete le mani pulite o se toccate lo schermo con oggetti appuntiti o con la punta delle dita, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.
  • il touch screen potrebbe non funzionare correttamente in presenza di umidità o se esposto ad acqua.

Cosa fare se lo schermo touch del Mate S non risponde?

  1. Riavviate il dispositivo per eliminare eventuali problemi temporanei del software.
  2. Assicuratevi che il software del dispositivo sia aggiornato all'ultima versione.
  3. Se il touch screen è graffiato o danneggiato, recatevi presso un centro assistenza Huawei.
[ads-post]

Il Huawei Mate S si blocca o si verifica un errore irreversibile

Tentate le seguenti soluzioni.

1. Riavvio del Huawei Mate S

Se il Mate S si dovesse bloccare o fosse lento, potrebbe essere necessario chiudere le applicazioni o spegnere il dispositivo e accenderlo di nuovo.

2. Riavvio forzato Huawei Mate S

Se il dispositivo si dovesse bloccare e non rispondesse, tenete premuto il tasto di accensione e spegnimento e il tasto Volume giù contemporaneamente per più di 7 secondi per riavviarlo.

3. Ripristino del Huawei Mate S

Se dopo aver tentato le soluzioni suggerite il problema persistesse, ripristinate il dispositivo ai dati di
fabbrica.

Come effettuare ripristino Huawei Mate S impostazioni di fabbrica

Nel menu Applicazioni, toccate Impostaz. → Gestione generale → Ripristina → Ripristina dati di fabbrica → RIPRISTINA DISPOSITIVO → ELIMINA TUTTO. Prima di ripristinare i valori di fabbrica, ricordate di effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati nel dispositivo.

Se avete registrato un account Google sul dispositivo, dovete effettuare l'accesso allo stesso account Google dopo aver ripristinato il dispositivo.

Come riavviare HuaweiO Mate S bloccato che non risponde ai comandi. Riavvio forzato o ripristino alla configurazione iniziale

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.