Huawei P9 Plus come inserire SIM correttamente

La procedura di installazione della scheda SIM o USIM è il primo passo che facciamo dopo aver acquistato il telefono, ovviamente dopo aver controllato il contenuto della confezione.

Ovviamente conoscete già quale tipo di SIM supporta il Huawei P9 Plus, quindi iniziamo con i consigli ufficiali che ci da Huawei.

Come inserire la scheda SIM correttamente nei Huawei P9 Plus

Info SIM Huawei P9 Plus

Non perdete e non lasciate che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM. Huawei non è responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede.
La disponibilità di alcuni servizi LTE potrebbe variare in base al gestore telefonico. Per maggiori informazioni sulla disponibilità del servizio, rivolgetevi al vostro gestore telefonico.

A seguire, la procedura illustrata con i passaggi per inserire la scheda SIM all'interno dello slot presente sul lato del Huawei P9 Plus.

Huawei P9 Plus come inserire SIM correttamente

Come inserire scheda SIM nei P9 Plus

Per l'inserimento corretto della vostra scheda SIM nei Huawei P9 Plus, il telefono supporta solo schede nano-SIM. Contattare il gestore per sostituzioni scheda nano- SIM, si consiglia l'utilizzo esclusivo di schede nano-SIM standard per evitare eventuali danni al vassoio della scheda.Assicurarsi che la scheda sia posizionata correttamente e mantenere il vassoio scheda in posizione durante l'inserimento. Nella fase di rimozione della SIM, maneggiare con cura la graffetta per evitare lesioni o danni al telefono.
 Ora seguite i seguenti passaggi consigliati dall'azienda:

  • Tenere premuto il tasto di accensione, quindi selezionare per spegnere il telefono.
  • Per rimuovere il vassoio scheda, inserire la graffetta fornita con il telefono all'interno del foro collocato accanto al vano scheda.
  • Inserire una scheda SIM o microSD all'interno del vassoio.
  •  Reinserire il vassoio all'interno del telefono nella posizione corretta.
Huawei P9 Plus come inserire SIM correttamente

Come inserire SIM Huawei P9 Plus

Inserimento SIM P9 Plus bagnato

Se inserite il supporto nel Huawei P9 Plus mentre il supporto è bagnato, il dispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.

Inserite completamente il supporto nello slot per evitare che del liquido entri all'interno del dispositivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]