Huawei GT3 come condividere video e foto su facebook, WhatsApp, e-mail e social

Come condividere un video con amici tramite email, facebook, WhatsApp e come eliminare filmati su GT3 per liberare memoria


Le operazioni più semplici sono quelle più complesse per qualcuno, come ad esempio la condivisione di un video sui social network o l'eliminazione dello stesso. In questo nuovo articolo vi mostrerò sia come condividere un filmato che come eliminarlo sul Huawei GT3.

Voglio anche rimandarvi ad una guida molto richiesta e ricercata, che riguarda la disattivazione dell'avvio rapido della fotocamera premendo due volte il tasto home.

Vedi anche come attivare flash fotocamera per notifiche su Huawei GT3.


Huawei GT3 come condividere video e foto su facebook, WhatsApp, e-mail e social

Condivisione dei video su Huawei GT3


Condividere foto e video con GT3


Per condividere un video registrato con il vostro GT3, toccate il tasto opzioni (icona che vedete in alto) e scegliete la voce "Seleziona", quindi selezionate i video e poi toccate di nuovo l'icona opzioni ed infine "Condividi". Selezionate un metodo di condivisione, tra e-mail, facebook, WhatsApp, WeChat o altri servizi.

Oppure, potete anche toccare lo schermo e verrà mostrato in basso un elenco di icone, come potete vedere in questo screenshot:

Condividere foto e video con GT3

Come eliminare video su Huawei GT3, singoli o multipli


Condividere foto e video con GT3

Se invece volete liberare un po' di memoria sul vostro telefono, la cosa migliore e più veloce consiste nell'eliminare qualche video inutile, dato che occupano tanto spazion. Per eliminare un video sul GT3, toccate il tasto opzioni (l'icona che vedete in alto) e scegliete "Elimina". Quindi selezionate i video, e toccate Fatto. Così potrete eliminare più video contemporaneamente, mentre un altro metodo per eliminare un filmato singolo sul GT3, è quello di aprire un video e semplicemente toccare l'icona col cestino.

Cerchi una guida alle impostazioni della fotocamera di GT3?

Tutte queste informazioni, le potete trovare anche nella mia completa guida alla fotocamera dei nuovi GT3 che ogni anno scrivo per i nuovi top gamma Huawei.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]