[full-post]

Come fare gli screenshot su Asus Zenfone Go, ossia come acquisire la schermata - Fermo immagine - Foto schermo

Salvare uno screenshot è molto utile in svariate circostanze, ma capita sempre che ne abbiamo bisogno urgentemente e non lo sappiamo fare. Ogni telefono ha una combinazione di tasti da premere insieme al fine di salvare lo screenshot, ossia la schermata attuale visualizzata su schermo.

Esiste un solo metodo per salvare uno screenshot sul Zenfone Go,ed  è quello classico, premendo gli appositi pulsanti per fare gli screenshot su Android.

Come salvare uno screenshot su Zenfone Go

Per acquisire una schermata con il Zenfone Go, utilizzando il metodo classico devi tenere premuto il tasto Home e il tasto Accensione o spegnimento contemporaneamente.

Ricordate che durante l'utilizzo di alcune applicazioni non potete acquisire una schermata.

[ads-post]

Dove viene salvato lo screenshot?

L'immagine viene salvata nella cartella Screenshots. Per aprire la cartella, aprite il menu Applicazioni e toccate Galleria > Album > Screenshots.

Dopo aver acquisito una schermata, potete modificare l'immagine e condividerla con altri.

Durante l'utilizzo di alcune applicazioni non potete acquisire una schermata.

Combinazione tasti screenshot Zenfone Go

Quindi la combinazione di tasti da premere è:

TASTO HOME + ACCENSIONE

Quali tasti premere per salvare lo screenshot sul Asus Zenfone Go? Dove vanno a finire poi le schermate acquisite?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.