[full-post]

Su molti smartphone ci sono tanti  modelli di cover che non servono solo a proteggere ma anche ad attivare lo schermo, tra cui abbiamo la view flip cover, nel caso specifico dello smartphone Asus Zenfone go.

A questo punto in questa guida rispondiamo ad un'altra vostra domanda e cioe' se il telefono Asus Zenfone go  supporta la view flip cover.

Sì, il Zenfone Go supporta questo tipo di custodie smart, ovvero le View Flip Cover ed ecco dove acquistarle

Se ancora non ne avete una, allora potete trovare un vasto assortimento su Amazon:


Un primo consiglio che ci sentiamo di darvi e' che prima di acquistare una view flip cover assicuratevi che sia originale, altrimenti in caso contrario potrebbe non funzionare correttamente e creare problemi al vostro telefono Asus Zenfone Go.

Asus Zenfone Go:problema schermo non si attiva con view flip cover

Problema schermo Asus Zenfone Go non si attiva con view flip cover

Questa risoluzione dei problemi viene applicata agli smartphone che supportano View Flip Cover, nel nostro caso l'Asus Zenfone Go.

Come risolvere

Nella maggior parte dei casi lo schermo non si attiva con la view flip cover non perche' non funziona, ma forse sara' stata disattivata la funzione nel menu' impostazione dello smartphone. E quindi andiamo a vedere come attivarla:

1.  Attivare la funzione Vista cover (Impostazione → ASUS Cover → fare clic su Mostra vista cover)

Se poi anche avendo abilitato questa funzione, lo schermo non si attiva ancora, allora procedete in questo modo:

2. Spegnere il telefono. Applicare un detergente per lo schermo utilizzando un materiale morbido e pulire delicatamente la polvere e la sporcizia.

3. Aggiornare il firmware alla ultima versione : In "Impostazioni" -> "Informazioni su" -> "Aggiornamento del sistema" > cliccare su "Controlla aggiornamenti"
[ads-post]
4. Accedere in Safe Mode:(premere a lungo tasto di accensione → Toccare e tenere premuto "Spegni" → toccare "OK"): se il vostro smartphone / tablet funziona bene in modalità provvisoria, il malfunzionamento potrebbe essere causato da applicazioni di terze parti.

Si prega di riavviare il vostro Asus Zenfone go e controllare di nuovo se funziona bene.

5. Eseguire il backup dei data  ed eseguire il ripristino ai dati di fabbrica.
NOTA: una volta che è stata eseguita la procedura di RESET, tutti i dati, le applicazioni, le impostazioni e le informazioni personali verranno cancellate dopo l'inizializzazione.

6. Se lo schermo non si riaccende ed è applicata una pellicola protettiva, è necessario rimuoverla.

Le più belle Flip Cover per Asus Zenfone Go

Vedi le migliori offerte su Amazon di smart cover per il Zenfone Go:


Come risolvere il problema quando non si attiva lo schermo su Asus Zenfone Go con la view flip cover: ma la supporta?

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.