Asus Zenfone 3 Ultra come inserire SIM correttamente

La procedura di installazione della scheda SIM o USIM è il primo passo che facciamo dopo aver acquistato il telefono, ovviamente dopo aver controllato il contenuto della confezione.

Ovviamente conoscete già quale tipo di SIM supporta l'Asus Zenfone 3 Ultra, quindi iniziamo con i consigli ufficiali che ci da Asus.

Come inserire la scheda SIM correttamente nell'Asus Zenfone 3 Ultra

Info SIM Asus Zenfone 3 Ultra

Non perdete e non lasciate che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM. Asus non è responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede.
La disponibilità di alcuni servizi LTE potrebbe variare in base al gestore telefonico. Per maggiori informazioni sulla disponibilità del servizio, rivolgetevi al vostro gestore telefonico.

A seguire, la procedura illustrata con i passaggi per inserire la scheda SIM all'interno dello slot presente sul lato dell'Asus Zenfone 3 Ultra.

Asus Zenfone 3 Ultra come inserire SIM correttamente



Come inserire scheda SIM nell'Asus Zenfone 3 Ultra

[ads-post]

Per l'inserimento corretto della vostra scheda SIM nel Asus Zenfone 3 Ultra, seguite i seguenti passaggi consigliati dall'azienda:
  1. Inserite lo strumento metallico nella fessura per estrarre il supporto. Accertatevi che lo strumento metallico sia perpendicolare alla fessura per non avere problemi, altrimenti, il dispositivo potrebbe subire danni.
  2. Estraete delicatamente il supporto dallo slot.
  3. Posizionate la scheda SIM o USIM nel supporto con i contatti dorati rivolti verso il basso.
  4. Premete delicatamente la scheda SIM o USIM per fissarla al supporto. Se la scheda non è fissata saldamente al supporto, la scheda SIM potrebbe fuoriuscire o cadere dal supporto.
  5. Inserite nuovamente il supporto nel suo slot.
Come inserire SIM Asus Zenfone 3 Ultra

Inserimento SIM Asus Zenfone 3 Ultra bagnato

Se inserite il supporto nell'Asus Zenfone 3 Ultra mentre il supporto è bagnato, il dispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.

Inserite completamente il supporto nello slot per evitare che del liquido entri all'interno del dispositivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]