[full-post]

Abbiamo visto quale tipo di SIM suporta l'Asus Zenfone 3 Laser, ed ora andiamo a vedere come rimuovere la scheda SIM sull'Asus Zenfone 3 Laser che avete prima inserito. Qualcuno forse si starà domandando perché mai qualcuno debba scrivere una guida del genere, ma seppure i passaggi sono semplici, ma c'è sempre qualcuno che vuole leggere qualche nota prima di procedere, quindi sono qui per questo.

Asus Zenfone 3 Laser: come rimuovere SIM



Come rimuovere SIM sull'Asus Zenfone 3 Laser


Passiamo quindi alla procedura di rimozione della scheda SIM sull'Asus Zenfone 3 Laser, semplice ma importante.

  1. Inserite un oggetto metallico appuntito o l'estrattore che troverete nella confezione all'interno della fessura del supporto della scheda SIM per allentare il vassoio.
  2. Estraete delicatamente il supporto della scheda dallo slot per supporto scheda.
  3. Rimuovete quindi la scheda SIM
  4. Infine, inserite nuovamente il supporto della scheda SIM nello slot per supporto.
Nulla di più semplice vero? Qui di fianco trovate anche una immagine che illustra la fase di rimozione della scheda SIM dallo slot dell'Asus Zenfone 3 Laser.

Come rimuovere la scheda SIM dall'Asus Zenfone 3 Laser in modo corretto. Rimozione SIM dallo slot Asus Zenfone 3 Laser

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.