Asus Zenfone 3 Laser: come condividere video e foto su facebook, WhatsApp, e-mail e social

Come condividere un video con amici tramite email, facebook, WhatsApp e come eliminare filmati sull'Asus Zenfone 3 Laser per liberare memoria


Le operazioni più semplici sono quelle più complesse per qualcuno, come ad esempio la condivisione di un video sui social network o l'eliminazione dello stesso. In questo nuovo articolo vi mostrerò sia come condividere un filmato che come eliminarlo sull'Asus Zenfone 3 Laser.

Voglio anche rimandarvi ad una guida molto richiesta e ricercata, che riguarda la disattivazione dell'avvio rapido della fotocamera premendo due volte il tasto home.

Vedi anche come attivare flash fotocamera per notifiche sull'Asus Zenfone 3 Laser.


Asus Zenfone 3 Laser: come condividere video e foto su facebook, WhatsApp, e-mail e social


Condivisione dei video sull'Asus Zenfone 3 Laser


Condividere foto e video con Zenfone 3 Laser


Per condividere un video registrato con il vostro Asus Zenfone 3 Laser, toccate il tasto opzioni (icona che vedete in alto) e scegliete la voce "Seleziona", quindi selezionate i video e poi toccate di nuovo l'icona opzioni ed infine "Condividi". Selezionate un metodo di condivisione, tra e-mail, facebook, WhatsApp, WeChat o altri servizi.

[ads-post]

Oppure, potete anche toccare lo schermo e verrà mostrato in basso un elenco di icone, come potete vedere in questo screenshot:

Condividere foto e video con Zenfone 3 Laser

Come eliminare video sull'Asus Zenfone 3 Laser, singoli o multipli


Condividere foto e video con Zenfone 3 Laser

Se invece volete liberare un po' di memoria sul vostro telefono, la cosa migliore e più veloce consiste nell'eliminare qualche video inutile, dato che occupano tanto spazio. Per eliminare un video sul vostro Asus Zenfone 3 Laser, toccate il tasto opzioni (l'icona che vedete in alto) e scegliete "Elimina". Quindi selezionate i video, e toccate Fatto. Così potrete eliminare più video contemporaneamente, mentre un altro metodo per eliminare un filmato singolo sull'Asus Zenfone 3 Laser, è quello di aprire un video e semplicemente toccare l'icona col cestino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]