[full-post]

Contenuto confezione Mate S - Accessori scatola con video unboxing

Cos'è contenuto all'interno della confezione di Mate S? Quali accessori possiamo trovare all'interno della scatola?

Oltre al telefono, è importante anche ciò che troverete all'interno della confezione di vendita, la quale, ormai è standard ed include i classici oggetti. Ma giusto per essere sicuri di cosa troveremo al suo interno, adesso vi mostrerò le foto e dei video unboxing in cui viene mostrato il contenuto della confezione e l'elenco ufficiale.

Il contenuto cambierà a seconda degli operatori?

A meno di edizioni speciali, sia se acquistate un Mate S brandizzato Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb, la confezione ed il suo contenuto saranno uguali tranne se non specificato diversamente durante l'acquisto.

Ok, andiamo a vedere il contenuto della confezione di Mate S.

Vuoi conoscere cosa c'è all'interno della confezione di un telefono?


Contenuto confezione Mate S - Accessori scatola con video unboxing

Contenuto confezione Mate S - ecco cosa troverete all'interno dello scatolo

Dunque, al momento dell'acquisto del vostro nuovo Mate S, accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:
  • Dispositivo (ovviamente no?)
  • Guida di riferimento rapido
  • Auricolari con i tappini in gomma
  • Caricabatteria
  • Cavetto USB - micro USB
  • Strumento di rimozione SIM (che a proposito, è di tipo nano-SIM)
E il caricabatteria wireless è incluso nella confezione?

La basetta di ricarica wireless invece non è presente all'interno della confezione.

Tornando al contenuto della confezione, ricordatevi però che non è una legge trovare gli elementi elencati sopra all'interno dello scatolo, giacché gli elementi forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico. Fate quindi attenzione al luogo dal quale acquistate il telefono.

BRAND raccomanda poi che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il Mate S e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ma in realtà gli auricolari sono universale, così come caricabatteria e cavetto USB.

Ah, da notare che, giusto per "stare tranquilli quelli di BRAND", i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Infine, cercate di utilizzate solo accessori approvati da BRAND. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.

Le foto del contenuto della confezione di Mate S

Vi mostro ora le immagini che mostrano gli elementi che troverete nello scatolo di Mate S:

Contenuto confezione Mate S - Accessori scatola con video unboxing


Video unboxing Mate S in cui viene mostrato il contenuto della confezione

Passiamo quindi anche a dare un'occhiata ad un video con l'unboxing del Mate S, giusto per vedere dal "vivo" ciò che potremo trovare aprendo lo scatolo.

[youtube src="zHGEIgnbJfg"/]

Riepilogando, quindi nello scatolo di Mate S troverò...

...troverò sicuramente il telefono, a meno che siamo vittima di una truffa e non ve lo auguro, le cuffiette, il caricabatteria con cavetto USB, lo strumento di rimozione della nano-SIM e il manuale rapido. Non cambierà, a meno che non venga specificato, a seconda che il vostro Mate S sia Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb,

Contenuto confezione Mate S, accessori scatola con Video unboxing. Ecco cosa troverete nello scatolo e cosa NON troverete invece.

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.