[right-side]

Consigli generali su come aumentare la durata della batteria e come usare la modalità di risparmio energetico sul Zoom

Ci sono tanti modi per aumentare la durata della batteria sul Zenfone Zoom, ed un modo sicuramente funzionante è quello di seguire questi pratici consigli:
  • Quando non utilizzate il dispositivo, passate alla modalità standby premendo il tasto di Accensione e spegnimento.
  • Attivate la modalità Risparmio energetico seguendo i passaggi riportati in basso.
  • Chiudete le applicazioni non necessarie premendo il tasto touch sinistro.
  • Disattivate il Bluetooth quando non lo utilizzate.
  • Disattivate il Wi-Fi quando non lo utilizzate.
  • Disattivate la sincronizzazione automatica delle applicazioni che necessitano la sincronizzazione, come le e-mail.
  • Riducete la durata della retroilluminazione.
  • Riducete la luminosità dello schermo.

Zenfone Zoom come aumentare durata batteria e autonomia

Come attivare modalità di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria sul Zoom - aumento autonomia

Per attivare la modalità di risparmio energetico su Zoom, nella schermata Home, toccate Applicazioni >> Impostazioni >> Batteria >> Risparmio energetico, quindi toccate il cursore per attivarla.

Per attivare la modalità risparmio energetico automaticamente quando la batteria residua raggiunge il livello preimpostato, toccate Avvia Risp. energetico e selezionate un'opzione.

Oltre alla classica modalità di risparmio energetico, il Zenfone Zoom offre una modalità molto spinta, denominata "Risparmio energetico avanzato".

Risparmio energetico avanzato Zenfone Zoom: come attivarla e disattivarla

Consiglio di utilizzare questa modalità per aumentare l'autonomia  del Zenfone Zoom quando avete davvero poca batteria residua.

Nella modalità di Risparmio energetico avanzato, il dispositivo visualizza i colori dello schermo in toni di grigio, limita le applicazioni disponibili solo a quelle essenziali e selezionate, disattiva la connessione dati di rete mobile quando lo schermo si spegne e disattiva il Wi-Fi e il Bluetooth.

Per attivare la modalità di risparmio energetico avanzato su Zenfone Zoom, nella schermata Home, toccate Applicazioni >> Impostazioni >> Batteria >> Risparmio energetico avanzato, quindi toccate il cursore per attivarla.

Per disattivare la modalità di Risparmio energetico avanzato, toccate Altro >> Disattiva.

Il tempo di utilizzo rimanente mostra il tempo residuo prima che la batteria si esaurisca. Il tempo di utilizzo rimanente potrebbe variare in base alle impostazioni e alle condizioni di funzionamento del dispositivo.

Bene, ora sapete tutto circa come aumentare la durata della batteria di Zenfone Zoom, ed anche altre informazioni utili per ricaricare la batteria e per ridurre i consumi.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Consigli e funzioni di risparmio energetico e risparmio avanzato per aumentare l'autonomia del Zenfone Zoom. Aumentare facilmente la durata della vostra batteria

EDIT
Powered by Blogger.