[full-post]

Se anche a voi capita che la Memoria Micro SD non viene riconosciuta dal Asus ZenFone 2, allora potete provare a formattarla perché magari l'attuale file system della memoria SD non è compatibile.

Quindi adesso sapete che se il Asus ZenFone 2 non legge la SD, allora non è detto che è un vero problema del telefono e si può quindi provare a risolvere.


Asus ZenFone 2 problemi micro SD non riconosciuta? Come formattarla


Avete appena acquistato una memoria micro SD per il vostro ZenFone 2 e non viene riconosciuta? Allora una possibile soluzione potrebbe essere quella di formattare la memoria. Vediamo come formattare la SD Card sul Asus ZenFone 2.

Problemi con la memoria SD - Come formattare la scheda di micro SD su Asus ZenFone 2

Per risolvere problemi di compatibilità della micro SD con il vostro ZenFone 2 seguite i seguenti passi, per formattare la memoria.
Sulla schermata Home, toccate in successione:


[ads-post]
  1. Applicazione 
  2. Impostazioni 
  3. Altro
  4. Memoria 
  5. Formatta scheda SD 
  6. Elimina tutto
Prima di formattare la scheda di memoria, ricordate di effettuare un backup di tutte le informazioni importanti memorizzate sul dispositivo, se non è vuota. La garanzia del produttore non copre la perdita dei dati derivante dalle azioni dell'utente.
Vedi come effettuare backup Android su Asus ZenFone 2
Se avete risolto con questa procedura il vostro problema con la memoria SD sul vostro Asus ZenFone 2, lasciate un commento!

micro-sd-non-riconosciuta-da-Asus-ZenFone 2

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.