Le migliori cover della settimana per iPhone

Questa settimana vogliamo segnalarvi le più belle cover per iPhone, selezionate dallo store Amazon in base ai prodotti più venduti e con le migliori recensioni.

Belle perché semplici, economiche e trend!

Le più belle cover per iPhone segnalate questa settimana

migliore cover iphone 6s trasparente

1. Cover il silicone trasparente molto sottile per iPhone 6s.

La prima cover che cosigliamo è per iPhone 6s e iPhone 6, il materiale di cui è fatta è il silicone ed è trasparente e leggera.

Si chiama doupi® UltraSlim TPU e la vedete nella foto qui a fianco.

Questa custodia per iPhone 6 e iPhone 6s è di alta qualità in policarbonato plastico duro con soli 0,3 mm di spessore . Offre una sensazione molto comoda della mano e una protezione affidabile contro polvere, graffi e urti leggeri. Con un'alta precisione di montaggio, leggera e minimale.

Cosa dicono le recensioni:

"E' in materiale flessibile tipo silicone e si applica perfettamente al telefono (nel mio caso iPhone 6). Veramente sottile avvolge perfettamente le curve del telefono. Le fessure per cuffia, ricarica e tasto mute sono perfetti e non impediscono l'uso. I tasti on/off e i tasti del volume sono protetti dalla custodia, ma si possono premere abbastanza bene attraverso il materiale siliconico. Lo trovo utile per evitare infiltrazioni di polvere almeno li. Quella di mia moglie trasparente dopo 6 mesi non si è ingiallita. Ovviamente non vi salva il telefono se vi cade. Può attutire piccoli colpi e salvare dai graffi. Altra particolarità (che possa piacere o no) essendo in materiale siliconico fa si che il telefono non scivoli su superfici troppo lisce."

Prezzo: € 9,99

[ads-post]

cover per iphone 6 e 6s disney biancaneve con mela in mano2. Cover per iPhone 5/5c/5s e iPhone 6/6s con personaggio Disney (biancaneve)

Cover molto simpatica disponibile in versione per iPhone 5. 5c e 5s, oltre che per iPhone 6 e 6s. Ha sopra un personaggio della Disnety, Biancaneve, che tiene la mani proprio sulla mela di Apple presente sul restro dell'iPhone. Trasparente in poliuretano termoplastico TPU, ed ultra sottile con spessore di 0,3 mm, facile da applicare e rimuovere, con facile accesso a tutti i tasti e protegge il dispositivo da eventuali graffi, urti e sporco.

Cosa dicono le recensioni:

"La Cover è davvero bella, uguale a come la si vede in foto, morbida, facile da mettere. l'immagine è serigrafata. È arrivata nei tempi previsti e non ha assolutamente deluso le mie aspettative. è rialzata di qualche millimetro per riuscire a proteggere il vetro in caso di caduta! Soddisfatto."


3. Cover con disegno su retro in stile a mano per iPhonw 6 e 6s

La OuDu Cover è una Custodia in TPU, Silicone ultra sottile e leggera anti graffio progettata per iPhone 6/6S (4.7 pollici).

La custodia morbida è liscia in mano, molto di tendenza indicata per le persone che vogliono distinguersi, con un bel disegno in stile "mano libera" sul retro.

Cosa dicono le recensioni:

"La Cover aderisce alla perfezione e protegge lo smartphone di casa Apple in maniera sicura e decisa, senza andare a perdere dal lato dell'estetica.
I bordi sono tutti ben coperti e la superficie è si un pochino scivolosa se appoggiata su di una superficie, ma allo stesso tempo garantisce una buona presa ed un buon grip se tenuta in mano.
Consigliata, soprattutto per un pubblico femminile."

cover iphone 6s brillantinata molto bella4. Custodia per iPhone 6 e 6s effetto brillantinato disponibile in vari colori

Molto bella questa custodia, disponibile in più colori per tutti i gusti.

Molto bella da vedere e costruita forse con qualche millimetro di gioco in più, una volta inserito l'iPhone all'interno, ma protegger bene il telefono ed è davvero trend!

Molto alla moda, indicata quindi per il pubblico femminile che vuole sempre essere al passo con l'ultima moda. Al sole, brilla molto, è leggera, morbida e protegge bene il telefono.

Cosa dicono le recensioni:
"La cover arriva in una confezione molto carina.
Il prodotto si adatta solo ad iphone 6 e 6s (non plus mi raccomando).
Di cover ne ho provate tante, ma devo dire che poche sono all'altezza di questa!

Sono davvero rimasto colpito dalla qualità di questa Cover! E per non parlare della sua bellezza!
Brilla al sole!L'impugnatura rimane sempre ben salda e questo è un fattore molto importante dal mio punto di vista!!Essendo di plastica morbida (TPU) si inserisce senza troppa fatica nel telefono e non si corrono rischi di graffiarlo (come mi è già successo con altre dure).I bottoni laterali si riesce a schiacciarli senza nessuna difficoltà. Inoltre i buchi per il jack da 3,5 e per il cavo di ricarica sono abbastanza larghi per ogni tipo di cuffie e cavi.Oltre a essere molto bella esteticamente protegge il telefono in maniera egregia!Davvero non riuscirei a trovare un difetto a questa cover!"

Custodia per iPhone 6 e 6s effetto brillantinato disponibile in vari colori

Prezzo: € 32,99 - Conviene approfftare dell'offerta!

...articolo in aggiornamento ogni giorno!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]