[full-post]

La procedura di installazione della scheda SIM o USIM è il primo passo che facciamo dopo aver acquistato il telefono, ovviamente dopo aver controllato il contenuto della confezione.

Ovviamente conoscete già quale tipo di SIM supporta il Asus ZenFone 2, ossia micro-SIM, quindi iniziamo con i consigli ufficiali che ci da Asus.

Come inserire la scheda SIM correttamente nei Asus ZenFone 2

Info SIM Asus ZenFone 2

Non perdete e non lasciate che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM. Asus non è responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede.
La disponibilità di alcuni servizi LTE potrebbe variare in base al gestore telefonico. Per maggiori informazioni sulla disponibilità del servizio, rivolgetevi al vostro gestore telefonico.

A seguire, la procedura illustrata con i passaggi per inserire la scheda SIM all'interno dello slot presente nel vano batteria dell'Asus ZenFone 2.


Asus ZenFone 2 come inserire SIM correttamente

Come inserire scheda SIM nei ZenFone 2

Per l'inserimento corretto della vostra scheda SIM nell'Asus ZenFone 2, seguite i seguenti passaggi consigliati dall'azienda:

La scheda Micro-SlM (micro-subscriber identity module) memorizza diverse informazioni come il
vostro numero di telefono, i contatti, i messaggi e altre informazioni necessarie per l'accesso alla
rete mobile. Il vostro ASUS Phone è dotato di due slot per schede Micro-SlM, in questo modo potete configurare  e usare due reti mobili senza aver bisogno di portare con voi due telefoni diversi.
Per installare una Micro-SlM:

Asus ZenFone 2 come inserire SIM correttamente1. Spegnete il dispositivo.

2. Localizzate l'incavo presente in corrispondenza dell'angolo inferiore destro.
ATTENZIONE! Prestate attenzione quando fate leva sulla cover per sollevarla.

3. Sollevate la cover posteriore e estraetela.

4 Inserite la micro-sim in uno dei due alloggiamenti e riposizionate la cover posteriore.

Asus ZenFone 2 come rimuovere cover batteria Asus ZenFone 2 come inserire SIM correttamente

Inserimento SIM ZenFone 2 bagnato

Se inserite il supporto nel Asus ZenFone 2 mentre il supporto è bagnato, il dispositivo potrebbe subire dei danni. Assicuratevi sempre che il supporto sia asciutto.

Inserite completamente il supporto nello slot per evitare che del liquido entri all'interno del dispositivo.

Come si inserisce la scheda SIM nel Asus ZenFone 2 in maniera corretta. Avvertimento: attenzione all’inserimento SIM a telefono bagnato!

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.