Come fare foto schermo Huawei P9 Lite

Come fare foto schermo sul Huawei P9 Lite - fermo immagine - foto schermo - catturare schermata Huawei P9 Lite

Spesso ci è utile fotografare la schermata visualizzata sul display del P9 Lite, anzichè prendere delle note, perchè è molto più rapido. Il salvataggio della schermata cambia da telefono a telefono, con qualche similitudine e soprattutto è diverso per ogni sistema operativo. Per vedere le combinazioni per i telefoni più comuni puoi controllare nel nostro articolo:


Come fare foto schermo Huawei P9 Lite


Come fotografare schermo P9 Lite - fermo immagine
Tornando a quello che è l'oggetto di questo articolo, ossia come salvare una schermata con P9 Lite, vediamo come fare. 
Esistono due modi per fare la foto allo schermo sul P9 Lite. Il primo metodo er salvare la schermata del P9 Lite è quello classico e consiste nel premere contemporaneamente i tasti HOME e ACCENSIONE. Se eseguite correttamente il passaggio, il display lampeggerà per un istante e la schermata verrà salvata nella galleria del telefono.
Il secondo metodo per fotografare schermo P9 Lite è invece più "cool".
In pratica bisogna scorrere con il palmo della mano sul display del P9 Lite da sinistra verso destra. Anche in questo caso vedrete che il display lampeggerà per un attimo, segno che la schermata sul P9 Lite è stata acquisita con successo. La schermata salvata la potrete trovare nella galleria immagini.
Se la gesture non funziona, provate a vedere tra le impostazioni relative ai gesti se i movimenti con il palmo della mano sono abilitati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]