[full-post]

Come si fa a disattivare l'avvio della fotocamera Samsung Galaxy Note 7 premendo due volte il tasto home

Leggendo il manuale del nuovo Note 7, nella parte dedicata all'avvio della fotocamera possiamo leggere:

Avvio della fotocamera - Utilizzate i seguenti metodi per avviare la Camera:
  • Toccate Camera nel menu Applicazioni.
  • Premete due volte rapidamente il tasto Home.
  • Nella schermata di blocco, trascinate fuori dal cerchio grande.

E' proprio la seconda modalità di avvio rapido della fotocamera che è una novità, di default attiva,che invece ciò che ad altri piace, non piace a noi. Qui mi riferisco a una delle novità dei Samsung Galaxy Note 7 che riguarda precisamente l'avvio rapido della fotocamera.

Aperta e chiusa parentesi, in questa guida vi mostrerò come fare a disattivare l'accensione della fotocamera alla pressione doppia del tasto home. Quindi, chi si chiedeva se fosse possibile disattivare l'avvio rapido della fotocamera premendo due volte il tasto centrale, la risposta è assolutamente positiva.

Samsung Galaxy Note 7 avvio fotocamera con tasto home doppio tocco: come disattivare o attivare

Come disattivare avvio fotocamera Samsung Galaxy Note 7 con doppio tocco tasto home

Tutto ciò che cercate, è esattamente lì dove voi non vi aspettate. Questa legge vale anche per le impostazioni della fotocamera di Galaxy Note 7 che permettono di attivare o disattivare l'avvio rapido toccando due volte il tasto home.

Dunque, al fine di andare a disattivare o attivare, l'avvio della fotocamera sui nuovi Samsung Galaxy Note 7, avviate la fotocamera, anche premendo due volte il tasto home.

Nota: premendo due volte il tasto centrale, avviate la fotocamera, la quale viene impostata in modalità AUTO in modo da poter non solo aprire all'istante la fotocamera, ma anche scattare una foto con la stessa velocità.

Una volta che la fotocamera si è avviata, avrete la classica schermata di anteprima e dovete andare a toccare l'icona delle impostazioni come mostrato in questo screenshot:

disattivare avvio rapido fotocamera Galaxy Note 7 doppio click tasto home

A proposito di screenshot, vedi anche come salvare uno screenshot su Galaxy Note 7.

Tra le varie impostazioni a disposizione, c'è la seguente voce:

[ads-post]

impostazione avvio rapido fotocamera Galaxy Note 7 tasto home avvio rapido: consente di impostare il dispositivo per avviare la fotocamera premendo due volte rapidamente il tasto Home.

Con questa opzione potete disattivare o attivare l'avvio veloce della fotocamera di Galaxy Note 7 con doppio tocco tasto home.

Nulla di più semplice, vero?

Come disattivare avvio fotocamera con doppio tasto home su Samsung Galaxy Note 7 - Togliere accensione fotocamera premendo due volte tasto centrale

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.