[full-post]

Abbiamo beccato il nuovo spot pubblicitario di Apple Watch 2 con protagonisti due giocatori su sedia a rotelle che giocano a Basket con sul polso il nuovo smartwatch di seconda generazione. Sulla base di una bella canzone, lo slogan usato da Apple per questo nuovo spot è "Una spinta in più" per persone che "non si arrendono" nonostante le difficoltà della loro vita.

Vedi anche: canzone Apple Watch 2 spot sedia rotelle basket.

Il testo dello spot fa riferimento ad una funzione portata dalla nuova versione di WatchOS 3 ottimizzata per gli utenti su sedia a rotella.

Funziona app attività ottimizzata per utenti su sedia a rotella, come dal nuovo spot

L’app Attività include ora la possibilità di condividere, confrontare e gareggiare, oltre a permettere anche agli utenti su sedia a rotelle di completare gli anelli Attività.

Salute e benessere

La motivazione tramite il coinvolgimento sociale è un fattore importante per modificare i comportamenti legati a salute e benessere; ora con watchOS 3 è possibile condividere e confrontare i dati e sfidare amici, parenti e persino un personal trainer. Gli utenti ricevono notifiche sui progressi degli amici, inclusi gli anelli Attività completati, gli allenamenti svolti e i risultati ottenuti. La condivisione delle attività ora è direttamente collegata all’app Messaggi, perciò gli utenti potranno scambiare messaggi, motivare gli amici e congratularsi per i progressi conquistati grazie a nuove Smart Replies, appositamente personalizzate per Attività e Allenamenti. In watchOS 3, l’esperienza dell’app Attività è stata ottimizzata per gli utenti su sedia a rotelle. Le spinte per spostarsi contribuiscono agli obiettivi giornalieri di calorie, il promemoria “Alzati in piedi” ora ricorda di spingere la sedia a rotelle e sono presenti allenamenti specifici e dedicati.

Video nuova pubblicità Apple Watch 2 con giocatori di basket su sedia a rotella

Su alcuni smartphone non si vede il filmato, quindi dovete aprire la pagina su PC
.
video

Cosa ne pensate?

Vedi anche: canzone Apple Watch 2 spot sedia rotelle basket.

Nuovo spot di Apple Watch 2 con due giocatori di Basket su sedia a rotella che hanno "una spinta in più". Guarda il video

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.