Come creare cartella Asus ZenFone 3 Max


Bene siete in possesso di un telefono Android Asus ZenFone 2 e vi dopo un certo periodo di utilizzo del vostro dispositivo, vi siete accordi veramente che avete scaricato cosi tante applicazione e giochi,molte magari anche inutili che la schermata home del vostro telefono si è riempita di icone e non sapete come mettere ordine. In questo caso la soluzione che vi viene incontro sono le cartelle e quindi in questa guida mostreremo come fare una cartella sul vostro cellulare Asus ZenFone 2.

Come ben saprete le cartelle permettono di raccogliere le varie icone di app e giochi all'interno di un unico posto per occupare cosi il minor spazio possibile sulla schermata home.

Come creare cartella Asus ZenFone 2

Ecco i passaggi da seguire per poter creare una nuova cartella sul vostro Asus ZenFone 2:

Nella schermata Home toccate e spostate un'app su un'altra app fino a quando non compare  una cartella.

Come rinominare cartelle


Una volta che avete creato la cartella successivamente sappiate che è anche possibile rinominarla dal nome predefinito che è "cartelle senza nome"a un nome qualsiasi che preferite cosi come succede sui sistemi Windows

Per cambiare il nome della cartella su Asus ZenFone 2,dovete toccare la cartella quindi andare sulla scritta "cartella senza nome" e procedere alla sua  rinomina scegliendo il nome che volete.
Un consiglio che vi do è quello di organizzare le icone per tipologia, quindi dividere le app dai giochi e a sua volta dividere le categorie di app e giochi.







Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]