[full-post]

Se cercate un fitness tracker economico, ossia uno smartwatch per lo sport, allora tra quelli migliori c'è il modello Xiaomi Mi Band 2. Giunto alla sua seconda generazione, è più maturo e offre a circa 30€ delle ottime caratteristiche.

Xiaomi Mi Band 2: le caratteristiche in breve

Tra i bracciali per il fitness, il Xiaomi Mi Band 2 è forse quello più economico ed è anche dotato di sensore cardio PPG.

Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo consigliato se volete un bracciale fitness economico per ricevere le notifiche, con le quali non si può interagire perché sentirete solo una vibrazione e vedrete l'icona corrispondente, e per contare i passi fatti durante le vostre passeggiate, o per conoscere la distanza percorsa sul tapis roulant, o anche per conoscere le ore di riposo notturno.

Xiaomi Mi Band 2 è dotato di un display OLED da mezzo pollice che si attiva con una rotazione del polso, volendo, oppure con un tap sulla quella zona circolare. Dall'app Mi Fit si può decidere cosa mostrare, scegliendo tra passi, distanza, calorie, cardio, batteria ed il sistema operativo risulta molto reattivo.

Xiaomi Mi Band 2: il prezzo e dove acquistarlo in offerta scontato

Vi arriverà direttamente dalla terra di Pechino, la Cina, e dovrete sostenere una spesa minima. Il prezzo di Xiaomi Mi Band 2 è pari a € 28 circa, disponibile sul sito di Gerabeest. Se siete interessati, potete ordinarlo dalla pagina seguente:

Xiaomi Mi Band 2 prezzo e offerta

[ads-post]

A seguire la scheda tecnica completa del Xiaomi Mi Band 2.

Xiaomi Mi Band 2: caratteristiche, scheda tecnica e prezzo

Xiaomi Mi Band 2: la scheda tecnica completa

Brand: XiaoMi
Bluetooth: Bluetooth 4.0
Lingue supportate: English,Simplified Chinese
Impermeabile: Si
IP: IP67
Tecnologia schermo: OLED Touch Screen
OS: Android,IOS
Compatabilità: Android 4.4 e iOS 7.0 o superiori
Colori: Black
Batteria: Lithio con capacità di 70mAh
Durata batteria in stand-by: 20 giorni
Temo di ricarica: circa 3 ore
Funzioni: Allarme, Call reminder, Battito cardiaco, Pedometro, Sedentary reminder, Sleep management, SMS Reminding, Contatore passi
Case : Plastic
Bracciale: TPU
Dimensioni: 4.03 x 1.57 x 1.05 cm
Dimensioni bracciale: 23.5 x 1.05 cm
Peso: 17 grammi
Contenuto confezione: 1 x Xiaomi Mi Band 2 Smartband, 1 x Original Band, 1 x Charger Base

Caratteristiche, scheda tecnica e prezzo dello smartwatch bracciale fitness Android cinese Xiaomi Mi Band 2: caratteristiche, scheda tecnica e prezzo. Ecco quali sono le sue funzioni e le offerte

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.