[right-side]
Tra le tante funzioni già viste sul precedente modello, c'è una funzione del Galaxy Note 7 che è nuova e consiste nel programmare un riavvio automatico del telefono ad un certo orario, utile per esempio quando andiamo a dormire e impostiamo l'auto-riavvio la mattina in modo da tenere il telefono fresco di memoria e quindi più veloce e scattante. Questa guida quindi è anche utile per velocizzare il Note 7 in automatico, ogni giorno, all'orario che vogliamo.

Se volete conoscere tutti i dettagli sul Samsung Note 7, guide e funzioni varie, potete trovare vari articoli qui:

- Samsung Galaxy Note 7: guide, funzioni, video confronti e caratteristiche

La funzione di riavvio automatico ad una determinata ora del Note 7 è tra le impostazioni di "Backup e ripristino" e a seguire trovate i passaggi per attivarla.

riavvio programmato note 7

Come impostare riavvio automatico Samsung Galaxy Note 7

Andate nelle Impostazioni del telefono ed in alto toccate lo spazio per effettuare una ricerca, quindi digitate "Riavvio automatico" ed eseguite la ricerca.

Scegliete quindi la voce "Riavvio automatico".

Come programmare riavvio automatico Note 7 | Samsung Galaxy trucchi e funzioni

[ads-post]

Per abilitare questa funzione, portate lo switch su Attiva, quindi in basso potete impostare l'orario del riavvio automatico ed in quali giorni deve essere attivo.

Come programmare riavvio automatico Note 7 | Samsung Galaxy trucchi e funzioni

Conoscevate già questa funzione? Trovate utile la possibilità di impostare un riavvio del Note 7 ad un certo orario e in determinati giorni della settimana?
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Una funzione molto utile del nuovo Samsung Note 7 permette di impostare il riavvio automatico del telefono a un'ora prestabilita

EDIT
Powered by Blogger.