[full-post]

Quanta memoria RAM ha il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge? Velocità e tecnologia DDR

Dettagli sulla quantità di memoria RAM, sulla velocità ed il titpo, del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Sapevate che una parte dello spazio di memoria indicato è occupato da contenuti preinstallati. Per questo dispositivo lo spazio disponibile all’utente è approssimativamente pari al 76% della capacità di memoria totale indicata. Ciò riguarda la memoria ROM, non la RAM, ma avevo voglia di scrivervi questa curiosità prima di passare a vedere la RAM di S7 e S7 Edge.

Detto ciò, una delle caratteristiche che interessa conoscere, è la quantità di memoria RAM installata sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, questo perché la RAM è fondamentale per una buona esperienza d'uso e per chi magari è abituato a usare più app in contemporanea, magari utilizzando le funzioni multischermo, quando supportate.

Vuoi sapere quanta RAM ha un telefono? Visita la nostra raccolta


Quanta memoria RAM ha il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Velocità e tecnologia DDR

Caratteristiche Samsung Galaxy S7 e S7 Edge memoria RAM: qual'è la capacità?

Le caratteristiche ufficiali del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ormai sono note a molti, nel manuale pdf del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Italiano saranno riportate tra le prime pagine, e sono le seguenti:

  • Dimensioni: 142,4 x 69,6 x 7,9 mm (152 g)
  • Fotocamera Posteriore: Dual Pixel 12MP OIS (F1.7)
  • Fotocamera Frontale: 5MP (F1.7)
  • Processore: Octa-core (2.3GHz Quad + 1.6GHz Quad) o Quad-core (2.15GHz + 1.6GHz Dual)
  • (Può differire in base al paese e all'operatore.)
  • Dimensione memoria RAM: 4 GB
  • Dimensione memoria ROM: 32 GB
  • Supporto memoria esterna: MicroSD (Fino a 200GB)

Dunque a guardare la scheda tecnica, abbiamo una nuova CPU personalizzata, la potente GPU e i 4GB di RAM che insieme formano una combinazione vincente. Dall'avvio delle app, ai giochi e allo streaming dei video, tutto avviene in modo rapido e fluido. Il tuo dispositivo continuerà a funzionare sempre come fosse nuovo.

Come avete potuto leggere, dalla scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si evince che la quantità di RAM installata è paria a 4 GB e la tecnologia è di tipo DDR4.

Dunque, adesso finalmente sapete quanta memoria RAM ha il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Dettagli sulla quantità di memoria RAM, sulla velocità ed il titpo, del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ricavate dalla scheda tecnica ufficiale.

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.