Sicuritalia Protezione24: antifurto con tecnologia wireless e videocamere per casa e ufficio

Il momento delle vacanze è anche il momento in cui i ladri tendono ad introdursi nelle case o negli uffici, arrecandovi danni economici spesso molto rilevanti. E' meglio, quindi, dotarsi del miglior sistema di antifurto con videosorveglianza, anche da remoto tramite applicazioni mobile.

Sicuritalia, con 7.200 dipendenti e 50.000 Clienti, è il leader in Italia del settore della Sicurezza e dal 1956 fornisce servizi di sicurezza per migliaia di Aziende, Banche, Enti pubblici e privati."

Sicuritalia Protezione24 è l’antifurto più avanzato per sicurezza della tua casa e della tua attività, dotato di una ricca gamma di sensori wireless: sensori di movimento con fotocamera integrata per riprendere anche al buio il video dell’intrusione, dispositivi per la chiamata rapida di soccorso in caso di intrusione, emergenza medica e incendio e App dedicata per gestire il sistema da remoto.

Sicuritalia Protezione24: antifurto con tecnologia wireless e videocamere per casa e ufficio

Come funziona l'antifurto Sicuritalia Protezione24 e quali sono le caratteristiche

L’antifurto è collegato alla Centrale Operativa di Sicuritalia Protezione24 che monitora H24 la sicurezza della tua abitazione o della tua attività. In caso di allarme, riceve dal tuo sistema una segnalazione ed il video dell’evento. Gli operatori verificano quello che sta accadendo, vi informano immediatamente e attivano i soccorsi e le pattuglie Sicuritalia secondo specifici protocolli di sicurezza concordati.


Grazie a Sicuritalia Protezione24 potrete vivere più sereni, scegliendo di proteggere la casa e la tua famiglia con il sistema di sicurezza più avanzato. Grazie al collegamento con la Centrale Operativa, in caso di allarme o di richiesta di soccorso, sarà Sicuritalia a ricevere le segnalazioni e ad attivare per te i soccorsi.

Inoltre potrete evitare i falsi allarmi, uno dei problemi frequenti dei classici sistemi di sorveglianza perché sarà la Centrale Operativa a ricevere gli allarmi e verificare quali sono reali e quali no attivando i soccorsi solo in caso di emergenza reale.  In questo modo non dovrete più allertare per falsi allarmi partenti e amici per verificare cosa sta accedendo. Saranno direttamente gli operatori di Sicuritalia a ricevere tutte le segnalazioni di allarme.


Dunque, potrete partire sereni per le vostre vacanze, perché della protezione della vostra casa o ufficio se ne curerà l'antifurto Sicuritalia Protezione24.

Grazie poi alla App per il sistema di sicurezza, inoltre, è possibile attivarlo e disattivarlo, ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale e notifiche su chi lo ha attivato o disattivato.


Insomma, con Sicuritalia Protezione24 avrete garantito H24 la sicurezza quando sei lontano senza inutili preoccupazioni sapendo che scegliete un prodotto di un'azienda con oltre 60 anni di storia ed esperienza nel settore.




Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]