[full-post]

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo post dedicati a chi vuole divertirsi di più utilizzando i trucchi di Pokemon GO iPhone per avere Pokemon infiniti (tempo illimitato) anche senza avere il Jailbreak.

Questo trucco, basato sull'uso dell'incenso, consiste nell'avere disponibile per un tempo indeterminato i Pokemon vicino a voi dopo aver utilizzato l'incenso che si può acquistare dallo store in-app. In basso, vi spieghiamo tutto il procedimento che permette di bloccare il timer (stoppare l'orologio).

Come funziona il trucco dell'incenso in Pokemon GO?

A seguire, vi spieghiamo come funzionano i trucchi dell'incenso in Pokemon GO, su iPhone e Android, per avere i Pokemon vicino alla vostra posizione per un tempo illimitato GRATIS!

Trucchi Pokemon GO iPhone: Pokemon infiniti gratis per tempo illimitato

Come funzionano i trucchi di Pokemon GO dell'incensoper avere Pokemon infiniti (tempo illimitato) su iPhone e Android

Bene, ora che sapete come rimuovere il ban, possiamo iniziare con la procedura che vi permetterà di usare i trucchi in Pokemon GO ed avere Pokemon infiniti (tempo illimitato)

Voglio ancora ricordarvi che potete consultare il nostro elenco completo dei trucchi per giochi iPhone oppure potete anche vedere gli ultimi trucchi inseriti.

Vedi anche: Trucchi Pokemon GO iPhone

Come attivare, usare i trucchi in Pokemon GO

Per usare i trucchi di Pokemon GO iPhone e Android per Pokemon infiniti (tempo illimitato) senza Jailbreak seguite i seguenti passaggi:

1 - Aprite il gioco Pokemon GO e cominciate a giocare
2 - Accumulate almeno 80 monete
3 - Aprite lo Store interno del gioco
4 - Cercate l'incenso e vedrete che questo permette di avere tanti Pokemon vicino a voi per un tempo limitato. Con 80 monete, ad esempio, saranno disponibili per 30 minuti
5 - Acquistare l'incenso quindi, basta quello da 80 monete per 30 minuti
6 - Adesso inizierà a scorrere il tempo che si può bloccare
7 - Premete il tasto Home del vostro iPhone, senza però chiudere l'app da task manager
8 - Andate in Impostazioni > Genarali > Data e Ora
9 - Portate semplicemente l'orario indietro di qualche minuto
10 - Rientrate nel gioco

Ora vedrete che il timer se prima di applicare il trucco si era fermato a 25 minuti e avete spostato l'orologio di 5 minuti indietro, allora rientrando nel gioco il tempo a disposizione diventa di nuovo 30 minuti.

In questo modo praticamente fermerete il tempo, il timer, per avere infiniti Pokemon vicino alla vostra posizione e per un tempo illimitato! BUON DIVERTIMENTO!!

Vedi la raccolta di tutti i giochi con i trucchi per iPhone iPad e iPod by dphoneworld.net aggiornata ogni giorno con nuovi giochi!

Ecco il trucchetto dell'incenso in Pokemon GO che permette di avere per un tempo illimitato i Pokemon disponibili vicino alla vostra posizione

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.