[right-side]
Caratteristica assolutamente nuova di iOS 10 riguarda l'applicazione Messaggi ed in particolare il modo in cui sarà possibile comunicare con gli altri.

Questa novità di iOS 10 consiste in pratica nella possibilità di scrivere messaggi di testo  a mano libera.

Detta così questa caratteristica di iOS 10 non sembrerebbe un'assoluta novità perché già altri sistemi operativi permettere di scrivere messaggi a mano libera che poi vengono elaborati e trasformati in caratteri di testo.

Dov'è allora questa grande novità di iOS 10?

Questa funzione però si è vista per esempio sugli Smartphone con schermo grande come la gamma Galaxy Note e in generale su tutti i phablet dotati di un pennino.

Ma non è finita qui, perché come sempre la Apple riesce a portare anche funzioni già viste, ma con un qualcosa in più.

Scopri iOS 10 con dPhoneworld!

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche e le novità di iOS 10, allora trovi tutti i focus nel nostro articolo principale:



[ads-post]

iOS 10 caratteristiche e novità: scrittura a mano libera animata

Ma la novità che porta iOS 10 nella scrittura a mano libera, è il fatto che il messaggio verrà inviato non come un comune carattere pensi arriverà proprio così come l'avete scritto e la caratteristica unica di di questa nuova funzione di iOS 10 consiste nel fatto che la persona che riceverà il messaggio vedrà la scritta animata proprio come se stessi scrivendo a mano libera davanti a voi.

Funzione che sarà una chicca e crediamo che verrà utilizzata solo per brevi testi e non messaggi completi.

Siamo davvero curiosi di vedere iOS 10 in azione con questa nuova funzione.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Tra le novità di iOS 10 c'è la possibilità di scrivere messaggi di testo a mano libera che verranno ricevuto e animati

EDIT
Powered by Blogger.