[right-side]
E' da qualche tempo che su facebook è possibile interagire in modo rapido alle condivisioni dei nostri amici, facendo capire con un semplice click o tocco se una foto o uno stato pubblicato ci piace o no. Apple ha pensato di integrare questa funzione in iOS 10 ed è una vera novità, che riesce comunque ad essere diversa da tutto ciò che si è visto finora.

Questa novità di iOS 10, riguarda ancora l'app iMessage e credo che permetterà di evitare risposte banali del tipo "OK" o di rispondere con delle faccine.

Curiosi di scoprire questa nuova caratteristica di iOS 10? In basso trovate qualche screenshot ed una GIF animata che mostra come funzionano queste risposte rapide.

Scopri iOS 10 con dPhoneworld!

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche e le novità di iOS 10, allora trovi tutti i focus nel nostro articolo principale:


iOS 10 ultime notizie e novità: risposte rapide con pulsanti in stile mi piace

Ultime news, novità e funzioni di iOS 10: pulsanti in stile mi piace di facebook nei messaggi

[ads-post]

Con questa nuova funzione, che sarà disponibile su iPhone, iPad e iPod aggiornati a iOS 10, potrete rapidamente interagire con un testo che vi viene scritto in un messaggio, comunicando così le vostre impressioni a ciò che leggete.

Probabilmente funzionerà tramite il sistema Touch 3D, ma non se siamo ancora certi, e tenendo premuto su un testo, compariranno dei pulsanti rapidi a forma di cuore, pollice su, pollice giù, HA HA, punti esclamativi e interrogativi.

Guardate questa GIF animata che abbiamo realizzato appositamente per voi.

iOS 10 ultime notizie e novità: risposte rapide con pulsanti in stile mi piace

Che cosa ne pensate? A noi ci sembra una funzione carina e da preferire alle solite risposte "banali", no?

Tutte le funzioni novità e caratteristiche di iOS 10.
ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Altra novità di iOS 10 che riguarda ancora l'app iMessage che consente di commentare rapidamente un testo ricevuto con simpatici pulsanti in stile mi piace

EDIT
Powered by Blogger.